Pubblicato il: 23 Giugno, 2014  656

Anticipazioni Beautiful, puntata 25 giugno 2014: Donna scopre che Brooke e Bill si sono fidanzati

Anticipazioni Beautiful, puntata 25 giugno 2014: Donna scopre che Brooke e Bill si sono fidanzati


Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 25 giugno, Donna apprende che Bill e Brooke stanno insieme

Le anticipazioni Beautiful, la soap americana trasmessa da Canale 5 in onda alle ore 13,40 dal lunedì al venerdì, riguardanti la trama della puntata di mercoledì 25 giugno, vedono Bill e Brooke sempre più innamorati e felici e Donna apprendere del loro fidanzamento. Come reagirà la sorella di Brooke che ha sempre sperato in un ritorno del magnate con Katie?

Nella puntata di martedì 24 giugno, Quinn ha rubato una prova davvero schiacciante sul tablet di Liam e cioè il video tributo realizzato dal ragazzo per celebrare il suo amore per Steffy, pur intenzionato a sposare la bionda Logan. Adesso, ha in mano una prova importante, chissà se non le verrà in mente di inviarla a Hope.

Anticipazioni Beautiful, mercoledì 25 giugno: Donna scopre che Brooke è fidanzata con Bill


Partiamo subito da Donna Logan che, dopo aver parlato con Bill sperando che il magnate ritornasse con sua sorella minore, apprenderà che Brooke è fidanzata con lui e che stanno facendo progetti importanti per il loro futuro insieme. L’anello regalato dall’uomo a  Brooke, infatti, suggella il loro amore. Donna, come vedremo nel corso della puntata, teme che sua sorella Katie possa sprofondare nella disperazione, ma nel contempo  vedrà Bill e Brooke felici insieme.

Intanto, la sfilata di Hope sarà un vero successo sia per linea Hope for the future che per l’azienda di Quinn, che si appresta ad andare alla ribalta ed a conseguire il successo da sempre sognato. Tuttavia, Wyatt si mostrerà molto triste, perché non sa come fare per rubare il cuire della ragazza di cui è innamorato.

La soluzione c’è, forse, e Quinn sa come agire: s’impossesserà del video tributo realizzato da Liam per la figlia di Ridge e lo invierà a Hope. Quale sarà la reazione della ragazza? Per adesso le nostre anticipazioni Beautiful, terminano qui, ma nella prossima puntata, quella di giovedì 26 giugno, Hope e Liam si recheranno a Big Bear per organizzare le loro nozze.

Restate con noi, gli aggiornamenti sulla vostra soap preferita vi aspettano puntualissimi!