Aggiornato al: 22 Giugno, 2016  622

Anticipazioni Beautiful, puntata 25 novembre 2014: Wyatt raggiunge Hope

Per voi le anticipazioni Beautiful per scoprire che cosa accadrà nella puntata di martedì 25 novembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntata 25 novembre 2014: Wyatt raggiunge Hope

Per voi le anticipazioni Beautiful per scoprire che cosa accadrà nella puntata di martedì 25 novembre 2014


Le anticipazioni Beautiful, sulla puntata che andrà in onda martedì 25 novembre 2014, ci rivelano che Wyatt arriverà a casa di Liam e porterà Hope dalla sua parte, anche se la ragazza ci apparirà piuttosto confusa ora che Liam ha rivelato di amarla ancora. Katie, invece, verrà attaccata pesantemente da Justin, ma Karen non se la sentirà affatto  di attaccarla in riunione. La telenovela, che va in onda dal lunedì al sabato alle ore 13,40, proprio non smette di stupirci, con le sue storie sempre ricche di colpi di scena.

Ed infatti, anche in questo episodio non mancheranno sorprese perché Karen, che difenderà Katie a spada tratta, riceverà la telefonata di Brooke Logan. Prima di scoprire dettagli e particolari su questo episodio, vediamo un po’ che cosa vi abbiamo già anticipato in precedenza. Nella puntata di lunedì 24 novembre 2014 vedremo che Liam, con un abile stratagemma, riuscirà   a bloccare Wyatt e ad impossessarsi della sua roulotte. Rapirà Hope e la porterà a casa sua. Nel frattempo, Justin lamenterà l’operato di Katie alla Spencer Publications e dei dati evidenzieranno che da quando l’azienda sia entrata  nelle mani della donna tutto stia precipitando.  Brooke, scocciata della situazione, avrà l’ennesimo diverbio con Katie.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 25 novembre 2014: Wyatt porta Hope via da Liam

E’ guerra tra i figli di Bill Spencer: Wyatt raggiungerà Hope, che è stata portata da Liam a casa sua e spingerà la ragazza a seguirlo. E’ lotta anche tra le sorelle Logan: Brooke, essendo venuta a conoscenza che la Spencer Publications nell’ultimo trimestre abbia raggiunto risultati pessimi con Katie, si rivolgerà a Karen: le telefonerà, ma non sappiamo ancora cosa si diranno le due donne a telefono.


Prima che tutto ciò accada, però, Karen difenderà Katie durante una riunione, durante la quale la fidanzata di Ridge verrà attaccata duramente da Justin.

Le anticipazioni Beautiful sono terminate, ma non andate via, perché presto saremo di nuovo qui con voi per raccontarvi dettagli  e colpi di scena sulla puntata che sarà trasmessa mercoledì 26 novembre 2014. Una piccola anteprima di quello che vedremo? Brooke inviterà Karen a licenziare Katie perché Bill deve ritornare ad essere l’amministratore delegato della Spencer! Arrivederci a tutti voi!