Anticipazioni Beautiful, puntata 26 gennaio 2016: Caroline e Thomas sempre più vicini
Caroline e Thomas

Il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful si rinnova anche oggi e vi mostriamo quello che succederà nella puntata di martedì 26 gennaio 2016, in onda su canale 5 alle 13:40. Crescerà la complicità fra Caroline e Thomas nonostante l’ammirazione che la ragazza, indpendentemente dai suoi sentimenti, nutre per Ridge. Come si evolverà la situazione fra i due giovani?

Beautiful anticipazioni, trama di martedì 26 gennaio 2016: l’ammirazione di Caroline

Le anticipazioni Beautiful ci annunciano che nella puntata di martedì 26 gennaio 2016 Ridge e Caroline sono insieme alla Forrester e la bella Spencer ammira lo stile del suo compagno, in particolare è affascinata dalla maniera in cui egli svolge la sua carica di amministratore delegato.

Caroline sembra davvero molto sicura dei suoi sentimenti, tanto da avere manifestato allo stilista l’intenzione di avere un figlio da lui, ma da aver rinunciato di fronte al suo diniego. Mentre i due sono insieme, arriva improvvisamente Brooke. Cosa farà la donna?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 26 gennaio 2016: un attimo di malinconia

La trama beautiful di martedì 26 gennaio ci rivela che l’arrivo di Brooke, giunta improvvisamente interrompendo la conversazione fra i due innamorati, crea un certo malessere in Caroline.

Ma non si tratta del solito triste motivo della gelosia o del passato legame fra Ridge e la sua ex. La Logan, infatti, giunge con un messaggio da parte del figlio R.J. e Caroline, avvilita al pensiero del bambino, esce improvvisamente dalla stanza!

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 26 gennaio 2016: Thomas sempre accanto a Caroline

Intanto, dopo aver lasciato la conversazione con Ridge e Brooke, Caroline rimane da sola con Thomas.Tra i due, anche grazie alla frequentazione quotidiana, la complicità sembra crescere sempre di più, con grande soddisfazione del giovane.

Ad un tratto i due cominciano a discutere animatamente sulle modifiche da apportare ad un bozzetto; sembrano in disaccordo, o semplicemente, forse, Thomas non comprende esattamente cosa intenda Caroline riguardo al disegno. Cosa succederà ancora fra i due?

Per oggi è davvero tutto con le anticipazioni Beautiful del 26 gennaio 2016 e vi invitiamo a passare di nuovo sul nostro blog dove potrete trovare la trama sempre aggiornata sulle puntate della soap americana di canale 5.