Anticipazioni Beautiful, puntata 26 febbraio 2016: il segreto di Caroline, confronto tra Quinn e Liam

Le anticipazioni Beautiful che riguardano la trama della puntata di venerdì 26 febbraio 2016 rivelano delle novità davvero sorprendenti e annunciano che Caroline ha finalmente saputo la verità su Ridge e ha deciso quindi di parlare con Thomas: gli dirà la verità? Intanto Quinn e Liam avranno un confronto, cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 26 febbraio 2016: Thomas resta all’oscuro della verità

Dopo aver scoperto la verità sul bambino che aspetta, Caroline è estremamente confusa. Istintivamente decide di andare a parlare con Thomas, ma quando lo trova con Charlotte e lo vede reagire in maniera quasi seccata tiene per sé il suo segreto e non gli dice della gravidanza, nè che il bambino che aspetta è suo.

Ora la giovane Spencer davvero non sa cosa fare; il suo amore per Ridge è più forte che mai, ma come confessargli di averlo tradito proprio con suo figlio?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 26-2-2016: confronto fra Quinn e Liam

Quinn e Liam sono uno di fronte all’altra, e discutono su un argomento piuttosto delicato: Wyatt ed il suo rapporto con Bill. La donna nota la disparità di trattamento che il magnate dell’editoria adotta nei confronti dei due figli, ed egli stesso si è lasciato sfuggire con Katie di avere un debole per Liam, forse perché amava sua madre.

Con Quinn, invece, non aveva mai avuto intenzioni serie e quest’ultima accusa Liam di non aiutare il fratello, che viene ignorato e trascurato. Dopo il colloquio, allora, il giovane raggiunge Wyatt alla casa sulla spiaggia e gli dice che le minacce della madre potrebbero influire molto negativamente sul loro rapporto.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di venerdì 26 febbraio 2016: scontro tra Ridge e Thomas

Ridge sembra aver avuto inconsapevolmente la stessa idea di sua moglie: raggiunge Thomas a casa sua ed anch’egli lo trova a letto con Charlotte. Fra i due nasce un’aspra discussione, con tanto di reciproche accuse per quanto riguarda il passato.

La situazione degenererà fino al punto che Thomas, covando molto rancore nei confronti di suo padre anche a causa di Caroline, come abbiamo visto nelle scorse puntate Beautiful, colpirà Ridge con un pugno.

Le anticipazioni Beautiful sull’episodio di venerdì 26 febbraio 2016 terminano qui e vi consigliamo di leggere sul nostro blog la trama delle puntate americane che andranno in onda prossimamente su canale 5.