Anticipazioni Beautiful, puntata 26 marzo 2016: Caroline mente, Nicole sempre più determinata
Caroline e Ridge

Sappiamo dalle anticipazioni Beautiful di oggi la trama della puntata di sabato 26 marzo 2016 nella quale vedrete che per il momento il segreto di Caroline, anche grazie alla bugia raccontata, è al sicuro mentre Nicole è sempre più determinata ad aiutare sua sorella Maya nonostante il parere contrario dei genitori. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 26 marzo 2016: il sollievo di Thomas

Thomas, appena rientrato a sorpresa da Parigi, ha saputo della gravidanza di Caroline e si è giustamente interrogato su chi potesse essere il padre del suo bambino. Caroline ha ovviamente negato che possa trattarsi di lui, motivando fondatamente la sua risposta: all’indomani del fattaccio, lei gli disse che fortunatamente non c’erano state conseguenze perchè ne aveva avuto la prova.

Le anticipazioni sulla soap Beautiful rivelano che Thomas non ha difficoltà a crederle e trae un enorme sospiro di sollievo: se fosse stato diverso si sarebbe venuta a creare una vera tragedia per tutti. Il giovane Forrester scoprirà la verità?

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di sabato 26-3-2016: Caroline cerca di blandire Ridge

Ridge ha nei confronti del figlio un comportamento ostile e mostra chiari segni di insofferenza nei suoi confronti. Il giovane attribuisce probabilmente questo atteggiamento al violento scontro che c’è stato fra loro, culminato addirittura con un’aggressione fisica da parte di Thomas. Caroline, però, cerca di far ragionare Ridge invitandolo a comportarsi in maniera normale con suo figlio.

Se continuasse infatti a scattare per un nonnulla appena lo si nomina o si trovano nella stessa stanza, quanto ci metterebbero le persone, magari Brooke per esempio, a capire che c’è sotto qualcosa?

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 26-3-2016: Nicole determinata

Sebbene i suoi genitori siano assolutamente contrari, Nicole non ha nessuna intenzione di cambiare idea: la ragazza è fermamente decisa a portare in grembo il figlio di Maya e Rick, e la durezza del padre Julius non riuscirà in alcun modo a farla desistere. Anzi, sembra quasi che il comportamento di Avant sortisca una sorta di effetto contrario.

Nicole è comunque determinata ad aiutare la sorella e non c’è nulla che possa farla tornare sui suoi passi, neppure gli eventuali scrupoli di Maya, che in alcuni momenti si chiede se non le abbia chiesto troppo.

Le anticipazioni Beautiful per il momento terminano qui e vi invitiamo a continuare a seguire il nostro blog per scoprire quello che succederà nelle prossime puntate della soap americana.