Anticipazioni Beautiful, puntata 26 maggio 2016: un'amara verità per Wyatt e Ivy

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di giovedì 26 maggio 2016 annunciano che Wyatt, grazie alla madre Quinn, scoprirà come stanno le cose fra lui ed Ivy proprio alla vigilia della proposta di matrimonio che si appresta ad inoltrare con tanto di anello di fidanzamento. Brooke, intanto, sente rinascere in lei i sentimenti per il cognato e decide di rifiutare la proposta di lavoro di quest’ultimo e di sua sorella Katie.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 26 maggio 2016: Quinn mette alle strette Ivy

Come abbiamo di recente visto nelle puntate Beautiful la furba Quinn ha ascoltato la conversazione fra Ivy e Liam in cui lei gli confessa il suo amore ed è rimasta senza parole. Suo figlio Wyatt, infatti, non immagina neanche lontanamente cosa stia accadendo, anzi, ha comprato per Ivy un anello di fidanzamento e intende addirittura sposarla. Quinn non ha mai approvato il legame del figlio con Ivy, avrebbe preferito per lui una partner più glamour come Steffy Forrester.

La donna, però, avrebbe accettato la decisione del figlio qualora Ivy fosse stata la persona giusta. Ma Wyatt non merita un inganno simile, dunque Quinn, dopo aver invano cercato di avvisare suo figlio, si precipita a casa sua e lì accusa apertamente Ivy di non essere sincera perchè ama ancora Liam!

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di giovedì 26-5-2016: Ivy confessa

La trama Beautiful ci informa dunque che Quinn è piombata tra il figlio ed Ivy come un’onda anomala, incurante dei disastri che il suo comportamento potrebbe provocare. Wyatt, infatti, che inizialmente aveva invitato Quinn a smetterla, è letteralmente sconvolto dalla rivelazione della madre e, non riuscendo a comprendere l’atteggiamento della sua fidanzata, chiede spiegazioni a quest’ultima.

Ivy si sente in trappola e in quel momento, incalzata da Wyatt e Quinn, non trova niente di meglio da fare che confessare: sì, è vero, è ancora innamorata di Liam. Wyatt, come si può facilmente immaginare, non prende affatto bene la notizia, e scaccia di casa Ivy.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 26 maggio 2016: la decisione di Brooke

Brooke, intanto, è sorpresa dall’offerta di lavoro di Katie e Bill, che insistono: Katie in particolare non vuole che lei passi troppo tempo da sola e anche Bill cerca di convincerla ad accettare. Rientrando a casa, Brooke viene sopraffatta dai ricordi sul periodo trascorso insieme a Bill e sembra ricadere nel vortice dell’alcool.

L’arrivo improvviso di Bill la riporta alla realtà: l’uomo è lì per fare un ultimo tentativo, visto che si tratta di qualcosa a cui Katie tiene particolarmente. Brooke cerca dunque di spiegargli i motivi per i quali non può assolutamente vederlo ogni giorno e lavorare con lui. Si prospetta qualche nuova e intrigante situazione all’orizzonte che potrebbe avere come protagonista Brooke Logan?

Lo saprete molto presto continuando a seguire le anticipazioni Beautiful che aggiorniamo come sempre sul nostro blog anticipazioni.tv.