Anticipazioni Beautiful, puntata 26 agosto 2016: cicogna a Los Angeles, Rick polemico

Siamo giunti alle anticipazioni Beautiful sulla puntata di venerdì 26 agosto 2016 che mostrano Caroline avvisare Ridge dell’inizio del travaglio, quindi lui pianta Rick nel bel mezzo della discussione e la raggiunge di corsa. Rick comunica ad Eric che Caroline sta per partorire, dunque il patriarca di casa Forrester è molto contento. Non manca però la discussione col figlio più giovane, che continua a tirare in ballo vecchie ruggini. Caroline, assistita da Thomas, ha deciso di partorire in casa, ma quando Ridge arriva è costretto a farsi da parte.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 26 agosto 2016: una telefonata urgente

Mentre Ridge e Rick discutono in ufficio, e la conversazione si sposta da un argomento all’altro rischiando di degenerare, Ridge riceve una telefonata di Caroline che lo informa che il momento tanto atteso è finalmente arrivato.

Ridge comincia ad essere ansioso, e le dice che arriverà subito, quindi spiega al fratello che si tratta di una telefonata importante che aspettava, e dice frettolosamente di dover andare. Rick lo invita a non preoccuparsi, poiché si occuperà lui di tutto.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 26-8-2016: la polemica di Rick

In ufficio arriva Eric per una riunione, Rick spiega che Ridge è dovuto andare via all’improvviso, ed il patriarca immagina avesse un buon motivo. Rick commenta sarcastico che ne ha sempre uno, e spiega ad Eric che Caroline è entrata in travaglio. Il padre afferma che dunque si tratta di un bellissimo giorno per la loro famiglia, quindi si chiede se i due fratelli abbiano litigato, Rick dice che si stavano chiarendo. Quindi il minore dei fratelli Forrester continua a recriminare ed a lamentarsi per il fatto che Eric difenda Ridge, e torna a parlare della faccenda del quadro, quando si è sentito cacciato di casa.

Eric vorrebbe lasciar finalmente perdere quella faccenda in occasione dell’arrivo di un bimbo in famiglia, Rick commenta che anche lui e Maya ne attendono uno, ma molto probabilmente non è così importante perchè Maya è una transgender. Eric si infuria, non gli permetterà di mettergli in bocca parole non sue riguardo a Maya. Rick si scusa, ma l’atmosfera resta tesa.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 26 agosto 2016: il travaglio di Caroline

A casa Forrester, intanto, Caroline ha chiamato l’ostetrica mentre Thomas sta contando le contrazioni, certo che Ridge stia arrivando di corsa. Il bambino, però, sembra avere fretta di venire al mondo e potrebbe anche incontrare prima suo fratello. Thomas chiede a Caroline se qualcosa la turbi così lei ammette di essere spaventata: lui però le sta accanto e cerca di aiutarla.

Ridge sopraggiunge al fianco della moglie, Thomas dice che è un onore essere presente alla nascita del figlio di suo padre. Caroline ha deciso di partorire in casa e viene portata in camera, Thomas li segue ma Ridge lo ferma, è un momento assolutamente privato. Thomas rimane male, ma si rende conto che è un’esperienza riservata solo alla madre e al padre.

Le nostre anticipazioni Beautiful si chiudono qui, ma potete continuare a conoscere tutte le novità che riguardano la soap americana seguendo il nostro blog.