Anticipazioni Beautiful, puntata 26 luglio 2016: Katie ricomincia a bere, Bill preoccupato

Le anticipazioni Beautiful svelano che nella puntata di martedì 26 luglio 2016 vedrete Bill molto preoccupato per il fatto che Katie ha ricominciato a bere; lei negherà di avere problemi, ma poi chiamerà spontaneamente il suo medico per fissare un appuntamento. Nel frattempo Brooke racconta tutto a sua figlia Bridget, quindi, preoccupata, cerca nuovamente di parlare con la sorella, ma Bill le dice che non è il caso.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 26 luglio 2016: le preoccupazioni di Bill

Da quando è entrata in contrasto con la sorella, Katie Logan non è più la stessa. Tornata a casa dopo la serata disastrosa a casa di Brooke, e dopo aver bevuto l’ennesimo drink, Katie si addormenta e si risveglia dopo un bel po’ di tempo. Bill pensa si debba affrontare la situazione molto seriamente: negli ultimi tempi, secondo lui, Katie sta bevendo un po’ troppo, probabilmente a causa di Brooke.

Katie non vuole parlare della sorella, quindi cerca intimità con Bill che, però, la rifiuta dicendo di doversi alzare presto il mattino dopo. Lei capisce che è arrabbiato, anche per quanto successo con Brooke. Bill in realtà è molto preoccupato, pensa che ci siano dei segnali che non si possono trascurare né sottovalutare. La donna ammette di aver avuto le sue difficoltà dopo il parto, ma ora è passato tanto tempo e sta bene, specie perchè ha lui accanto. Bill, invece, è tutt’altro che sereno rispetto alla situazione.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di martedì 26-7-2016: la versione di Brooke

Brooke si confida con la figlia Bridget e le confessa di non aver dimenticato Bill, la loro storia d’amore è stata passionale ed intensa, la che lei abbia mai avuto; quando però ella si è resa conto che quella felicità si realizzava a spese di Katie si è tirata indietro, non poteva sopportarlo. Così poi Bill è tornato da Katie ed è stata la decisione migliore.

Il matrimonio fra loro funziona, anche se ora che Katie sa la verità è cambiata, e tutte le sue insicurezze sono venute fuori. Brooke le spiega dell’invito a cena come tentativo di distensione, che stava funzionando finché Katie non ha trovato l’album, quindi telefona alla sorella, ma è Bill a rispondere al cellulare. Brooke vorrebbe parlare con Katie, ma Bill dice che non è il momento giusto.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 26 luglio 2016: richiesta di aiuto

Katie, infatti, fissa una bottiglia di alcolico e, preoccupata, lascia un messaggio al suo medico: sa che è da un bel po’ che non si vedono e, mentre lei in realtà stava bene, ora qualcosa è cambiato e desidera fissare un appuntamento per una visita prima possibile.

Le anteprime sulla soap Beautiful rivelano infatti che la Logan, rimasta sola, ricomincia a tormentarsi ricordando tutto quello che è accaduto con Brooke e Bill, quindi ancora una volta si versa da bere.

Restate con noi sul blog per non perdere le prossime anticipazioni Beautiful e restare sempre aggiornati con le trame future della soap americana.