Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  678

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 ottobre 2015: Steffy e Liam si baciano!

Nuove anticipazioni Beautiful: dopo aver sposato Ivy, Liam si recherà da Steffy e la bacerà con passione!

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 ottobre 2015: Steffy e Liam si baciano!

Nuove anticipazioni Beautiful: dopo aver sposato Ivy, Liam si recherà da Steffy e la bacerà con passione!


Sempre più interessanti sono le anticipazioni Beautiful, quest’oggi riguardanti la trama di una nuova puntata, quella che andrà in onda lunedì 26 ottobre 2015 su Canale 5. Che cosa succederà? Vi annunciamo che Steffy e Liam si baceranno in un momento di forte trasporto. E’ evidente che il fuoco della passione non si sia mai spento tra loro e che qualcosa di forte bruci ancora. Intanto, Quinn è convinta di aver agito per il bene di suo figlio, mentre la figlia di Ridge dopo aver baciato il suo amato, scoprirà una verità sconvolgente e reagirà… per scoprirlo continuate a leggere. Anche questo appuntamento delle 13,40 sarà davvero imperdibile!

Seguendo i consigli della stratega e macchinatrice Quinn, ritornata alla riscossa e decisa a far conquistare a suo figlio Wyatt posizioni più prestigiose alla Forrester grazie a Steffy, Ivy ha sposato Liam. Il matrimonio, infatti, è stato sia un modo per poter raggirare il decreto di espulsione, sia un modo per poter impedire a Steffy e Liam di ritornare insieme. Nelle recenti puntate italiane abbiamo visto la bella Steffy recarsi a casa di Caroline e Ridge con dei pasticcini: la donna, infatti, ha deciso di perdonare suo padre per non aver compreso fino in fondo quanto amasse la bella nipote di Bill. Poi ha aggiunto di aver ricevuto “avances” da parte di Wyatt ma nel contempo di aver capito di essere ancora legata a Liam, che nel frattempo, all’insaputa della Forrester, ha pronunciato il fatidico si in presenza di Carter, sposando con la bella Ivy!

E adesso? Come vedremo nella puntata di lunedì 26 ottobre 2015, Caroline e Ridge inviteranno Steffy a seguire il suo cuore e ad avvicinarsi a Liam. La ragazza con il cuore pieno di gioia, deciderà di aspettare l’indomani e di recarsi poi dal suo amato. Intanto, Ivy e Liam, passeranno la prima nozze di notte insieme e il giovane subito smonterà le aspettative della bella australiana quando le dirà di averla sposata solo ed unicamente per farla restare negli USA! La figlia di John, infatti , alle parole di Liam non potrà che reagire con profonda delusione, mentre Quinn inviterà Wyatt a farsi avanti con Steffy e a non lasciarsela scappare, convintissima che il matrimonio contribuirà a rinsaldare il rapporto tra i due, diventati marito e moglie!

Steffy si recherà da Liam. I due inizieranno a ricordare tutti i bei momenti che hanno passato insieme e quanto sia stata fantastica la loro relazione. La ragazza sfodererà tutto il suo fascino per far cascare ai suoi piedi Liam e ci riuscirà benissimo in quanto, in un turbinio di emozioni, il figlio di Bill, lasciandosi trasportare dai ricordi, bacerà con passione la sua ex moglie. La magia si romperà presto: il ragazzo confesserà alla presidentessa di aver sposato Ivy e la conturbante Steffy reagirà con profondo sdegno!


E nella successiva puntata di martedì 27 ottobre 2015, che cosa succederà? Sappiamo che Ivy continuerà a sperare che Liam, un bel giorno, possa dirle che la ami e che conti per lui. Le anticipazioni Beautiful, inoltre, aggiungono che Bill c metterà del suo e inviterà