Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  479

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 settembre 2014: Ridge chiede a Brooke di sposarlo

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 settembre 2014: Ridge chiede a Brooke di sposarlo


Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 26 settembre 2014, Ridge e Brooke si sposeranno presto

Le anticipazioni Beautiful, la soap americana di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13,40, questa volta vi parleranno della puntata conclusiva della settimana dal 22 al 26 settembre 2014, e dunque riguarderanno la trama della puntata di venerdì 26 settembre 2014. Cosa accadrà? Prima di scoprirlo facciamo un passo indietro.

Katie, dopo aver baciato Ridge ed essersi accorta di aver commesso un errore fatale, forse lo stesso che sua sorella ha commesso avendo una relazione con Bill Spencer, ci è apparsa più che mai decisa ad interrompere ogni tipo di frequentazione con il Forrester, invitandolo a sposare sua sorella Brooke, unico vero grande amore. E sempre nella puntata di giovedì 25 settembre, Maya ha dichiarato la sua intenzione di sposarsi con Carter, nonostante l’evidente debole per Oliver.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 26 settmbre 2014: Ridge propone a Brooke di sposarsi presto


Dopo aver parlato a lungo con Katie, la quale si è mostrata decisa a non voler più vedere Ridge per non ripagare sua sorella della stessa moneta, Ridge si recherà da Brooke e la sorprenderà quando le dirà di volerla sposare.

Ancora prima di ciò, vedremo Brooke confidarsi con sua figlia Hope: le dirà che è certa che Ridge prima o poi ritornerà da lei, anche se Bill non ha smesso di cercarla e forse, non smetterà mai di provare dei sentimenti per lei. Sua figlia, invece, ammetterà di aver perdonato Wyatt perché innamorata di lui ed aggiungerà di aver trascorso con il fratellastro di Liam una bellissima vacanza insieme e che hanno fatto anche l’amore.

Inoltre, la trama ci svela che Quinn si recherà a casa di Wyatt e vi troverà Bill intento a fare allenamento. Alla vista della sua vecchia fiamma, Quinn non esiterà a riconquistarlo e ci riuscirà benissimo, perchè Bill non saprà resistere al suo fascino e la bacerà.

Katie è convinta che i loro rispettivi figli abbiano bisogno di una certa tranquillità familiare e non può permettersi di commettere gli stessi sbagli della sorella. Quindi, ha pregato Ridge di fare ritorno da Brooke! E Voi? Cosa ne dite? I due si risposeranno per l’ennesima volta? Oppure Bill e Katie non glielo permetteranno? Lo vedremo presto.

Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni Beautiful, che troverete qui, come di consueto. Cosa accadrà nelle puntate della settimana dal 29 settembre al 3 ottobre 2014? Scopritelo in nostra compagnia!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Uomini e donne news
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]