Anticipazioni Beautiful, puntata 27 febbraio 2016: Quinn disposta a tutto, Caroline confessa?
Ridge e Caroline

Le anticipazioni Beautiful di oggi sono pronte a svelare la trama della puntata di sabato 27 febbraio 2016 in cui avrete modo di assistere agli ultimi avvenimenti avvenuti fra i due Forrester, mentre Quinn continua ad impegnarsi per aiutare suo figlio Wyatt. Riuscirà ad aiutarlo?

Anticipazioni Beautiful della puntata del 27 febbraio 2016: rancori del passato

Ridge e Thomas non avevano mai toccato il fondo come questa volta; il figlio è arrivato addirittura a colpire il padre con un pugno in pieno viso, come ci informano le trame Beautiful, e Ridge lo accusa per il fatto di essere stato a letto con la stagista, atteggiamento discutibile e poco professionale.

Da lì i due cominciano a rinfacciarsi reciprocamente cose del passato e si rischia di arrivare davvero ad un livello molto basso. Fra i due la frattura sembra ormai davvero insanabile e ci sono ancora molte cose in sospeso fra loro.

Beautiful anticipazioni sulla puntata di sabato 27-02 2016: Caroline confesserà?

Dopo il violento scontro con Thomas, che lo ha davvero sconvolto, Ridge rientra a casa e sembra che Caroline abbia qualcosa da dirgli. In realtà la giovane moglie vorrebbe confessargli della gravidanza, ma questo vorrebbe dire ammettere il tradimento, e forse ella non si sente ancora pronta. Del resto va detto che questa sarebbe l’unica occasione di avere un figlio, cosa deciderà la bella Spencer?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di sabato 27 febbraio 2016: Quinn disposta a tutto

Nel frattempo Quinn Fuller, parlando con Deacon, dice che vuole trovare un modo per aiutare Wyatt; la soluzione ideale sarebbe che Liam cambiasse atteggiamento, dal momento che egli ha molta influenza sul padre. Quinn, però, ignora che in quel preciso istante i due fratelli sono a confronto.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di sabato 27 febbraio 2016 e vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti che pubblichiamo come sempre sul nostro blog, soprattutto se volete scoprire la trama delle puntate in onda attualmente in America.