Anticipazioni Beautiful, puntata 27 aprile 2016: Ivy tronca con Thomas, pace tra Maya e Julius?

Le anticipazioni Beautiful sono pronte anche oggi a raccontarvi la trama di una nuova puntata, quella di mercoledì 27 aprile 2016, nella quale vedrete che Maya cerca di riavvicinarsi ai propri genitori invitandoli alla cena per il giorno del Ringraziamento, mentre Ivy, rimasta turbata dal bacio con Thomas, decide di troncare sul nascere qualsiasi possibilità di relazione con lui.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 27 aprile 2016: segnali di distensione

E’ arrivato il giorno del Ringraziamento ed Eric, Brooke, Rick e Maya organizzano la cena per festeggiare a casa Forrester. Maya, allora, decide di andare a trovare i genitori in albergo per invitare anche loro. Un gesto di distensione da parte della moglie di Rick, dopo le recenti polemiche nate tra gli Avant e le figlie in seguito alla gravidanza surrogata di Nicole, alle quali abbiamo assistito nelle scorse puntate Beautiful.

Miglioreranno dunque i loro rapporti soprattutto in vista della prossima nascita del nipote? La situazione riserverà molti sviluppi interessanti per Nicole, e ci sarà una sorpresa, non troppo gradita, per Julius.

Anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 27-4-2016: la bugia a di Ivy

Ivy e Wyatt, intanto, sono a cena insieme dopo il rientro del giovane da San Francisco. Wyatt cerca di capire come è andata per Ivy durante la sua assenza e se ha passato il tempo con tutti i Forrester. Ivy spiega che molti di loro erano ad una serata di gala, tranne Thomas. Quando Wyatt le chiede se è stata una serata tranquilla e priva di incidenti, Ivy riferisce il particolare della tempesta.

Wyatt domanda allora se si è spaventata ed ha affrontato la tempesta da sola, ma lei evita di rispondere. Improvvisamente la ragazza riceve un messaggio proprio da Thomas che è solo e ancora al lavoro e Ivy mente e dice di dover tornare al lavoro per occuparsi di qualcosa che aveva dimenticato.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata del 27 aprile 2016: fine dei giochi

Trovato dunque il pretesto per allontanarsi, Ivy raggiunge alla Forrester Thomas che sta per uscire dopo la fine del lavoro. Il giovane, vedendola arrivare lì per lui, cerca di baciarla ma lei lo ferma dicendo di non poter restare e gli dice che questa situazione non può protrarsi: lei è innamorata di una persona meravigliosa, con cui è disposta a condividere tutta la vita.

Thomas, non convinto delle motivazioni di Ivy, risponde che verificherà alla cena del Ringraziamento. La ragazza va via precipitosamente, ma lui è sempre più convinto che il suo atteggiamento nasconda in realtà attrazione per lui. Conquistarla è ormai una vera e propria sfida.

Thomas riuscirà nel suo intento di portare via Ivy a Wyatt? Restate con noi e continuate a seguire le anticipazioni Beautiful per scoprirlo.