Anticipazioni Beautiful, puntata 27 maggio 2016: Ivy torna in Australia, Brooke ama Bill?

Le anticipazioni Beautiful tornano per raccontare la trama della puntata di venerdì 27 maggio 2016 e annunciano che, mentre Brooke è costretta ad ammettere di non aver dimenticato Bill e di non poter per questo lavorare con lui, Katie insiste nel volere la sorella a lavorare alla Soencer. Nel frattempo Ivy, dopo che il ciclone Quinn ha provocato la sua rottura con Wyatt, decide di tornare in Australia anche se Liam prova a farla restare…ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 27 maggio 2016: Brooke e Bill a confronto

Ancora una volta, Bill cerca di convincere Brooke ad accettare la sua proposta di lavorare alla Spencer ma la donna rifiuta: ella è infine costretta ad ammettere che non riuscirebbe a vederlo ed a lavorare con lui tutti i giorni dopo la storia che c’è stata fra loro e che lei deve ancora superare. Le anticipazioni sulla soap Beautiful rivelano che Bill la invita in ogni caso ad uscire di casa ed a liberarsi dai fantasmi del passato e la prega di lasciarsi aiutare da lui e da Katie.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di venerdì 27-5-2016: Katie vuole la sorella

Katie, intanto, ignara del tormento di Brooke, parla con Eric e si dice pronta ad aiutare sua sorella a riprendere in mano la sua vita. Ella è in pensiero per il fatto che Brooke trascorre molto tempo da sola e non ha più una vita sociale e cerca dunque di coinvolgerla in un nuovo progetto. La trama Beautiful continua e vi annunciamo che Eric non vorrebbe che la Forrester perdesse Brooke, ma si rende conto che le due sorelle sarebbero un’accoppiata davvero vincente alla Spencer Publication.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 27 maggio 2016: Ivy in partenza

Ivy, dopo la drammatica rottura con Wyatt, che l’ha scacciata di casa quando lei, costretta da Quinn, ha confessato la verità sui suoi sentimenti per Liam, ha deciso di lasciare Los Angeles e di tornare in Australia.

Le anticipazioni sulla puntata Beautiful del 27-5-2016 narrano che la giovane disegnatrice comunica a Liam che sta per partire, e continua a ricordargli che lo ama ancora. Liam, allora, cerca di convincerla a non partire. Cosa deciderà Ivy?

Perché Liam non vuole che Ivy parta? C’è qualche possibilità per loro? Lo scoprirete presto grazie alle prossime anticipazioni Beautiful pronte ad aggiornarvi sulle vicende di protagonisti della soap americana.