Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  459

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 aprile 2015: Caroline prova a parlare con Rick ma è tutto inutile!

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 27 aprile 2015: Caroline tenta invano di far ragionare Rick!

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 aprile 2015: Caroline prova a parlare con Rick ma è tutto inutile!

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 27 aprile 2015: Caroline tenta invano di far ragionare Rick!


E riprende il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di lunedì 27 aprile 2015 e con queste di oggi vi daremo preziosissime informazioni sugli intrighi della soap di Canale 5 più seguita di sempre, in onda alle 13,40 su Canale 5. Sappiamo che Rick, dopo essersi impossessato con poteri irrevocabili per un anno intero della prestigiosa azienda di famiglia, dovrà affrontare Caroline in un tu per tu che avrà esiti davvero negativi per la bella nipote di Bill. Intanto, Ivy con grande disgusto e con enorme sdegno scoprirà che Maya, la nuova matriarca Forrester, si stia per trasferire nella Villa di Eric!

Beautiful anticipazioni, volgiamo lo sguardo alla puntata di venerdì 24 aprile 2015

Come nostra consuetudine, cerchiamo di capire quali avvenimenti si susseguiranno durante la puntata del 24 aprile 2015. Il 25 aprile, la soap non andrà in onda e l’appuntamento previsto per il sabato, come è accaduto per le scorse settimane, con buone probabilità non verrà più rinnovato e si vocifera che nel mese di maggio 2015, precisamente verso la metà del mese, la soap ritornerà ad un episodio giornaliero dal lunedì al venerdì, salvo eventuali modifiche di programmazione. E adesso, ecco un piccolo assaggio sulla puntata doppia di venerdì 24 aprile 2015. Durante una riunione molto importante alla quale prenderanno parte anche Carter, Caroline, Eric e Ridge, il bel rampollo comunicherà ai presenti di aver ottenuto i pieni poteri con il solo scopo di guidare l’azienda da solo, senza più incomodi tra i piedi. Poi farà entrare Maya Avant e sarà proprio in questo momento che Eric capirà la gravità del suo errore, ovvero di aver firmato i documenti che hanno conferito a suo figlio poteri irrevocabili ed assoluti!

Trama Beautiful di oggi lunedì 27 aprile 2015: Caroline tenta di far ragionare suo marito


Dopo aver ottenuto poteri assoluti grazie alla firma di suo padre, Rick svelerà ai presenti, amareggiati quanto increduli, i suoi nuovi progetti futuri per la prestigiosa casa di moda. Lui e Maya saranno rispettivamente il nuovo patriarca e la nuova matriarca della Forrester Creations e Caroline non potrà credere alle sue orecchie! Nello sgomento generale, la ragazza chiederà al suo ormai ex marito di avere i giusti chiarimenti e una volta rimasti soli, la donna non potrà che ascoltare i discorsi spavaldi di Rick, che continuerà a ripetergli di non volerla avere più fra i piedi! Inoltre, Carter, con profondo rammarico per Eric, annuncerà che i documenti, sottoscritti da un valente avvocato, non possono essere impugnati!

Puntata Beautiful oggi lunedì 27 aprile 2015: Maya a Villa Forrester!

Ivy e Aly si recheranno a Villa Forrester e qui sorprenderanno Maya intenta a fare degli enormi cambiamenti. Poi la ragazza le dirà che stasera dovranno recarsi entrambe a dormire in albergo, in quanto lei e Rick hanno progetti bellissimi per la serata. Ancor prima tramite Othello, Ivy era riuscita a scoprire la verità sull’assurdo piano di Rick e adesso che vedrà la modella di punta in casa di Eric e in quella che era stata la residenza di Stephanie, non potrà che accogliere la notizia con un enorme disappunto!

Le anticipazioni Beautiful stanno per abbandonarci, ma non vorrete mica credere che siano terminate! Presto, infatti, ci sarà la trama della puntata di martedì 28 aprile 2015 ad illustrarci come proseguirà il piano di Rick, che arriverà a fare un gesto davvero molto forte, che sarà criticato e malvisto da tutti: eliminerà dalla parete di Villa Forrester il quadro di Stephanie e lo sostituirà con quello di… Maya!