Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 27 gennaio 2015

 

Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Beautiful, la soap americana che attualmente va in onda, con i suoi intrighi e le sue storie sempre appassionanti, su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle ore 13,40 alle ore 14,45 quando ad arricchire il palinsesto Mediaset vi è il noto talk show condotto dalla bravissima Maria De Filippi, Uomini e Donne. Cosa accadrà nell’episodio di martedì 27 gennaio 2015? Quali novità saranno pronte a caratterizzare questa puntata? Stando gli ultimissimi spoiler provenienti dalla trama degli episodi che verranno trasmessi dal 26 al 31 gennaio 2015, Quinn, armatasi di spada, si recherà da Liam per colpirlo a morte, ma grazie a Deacon, suo figlio Wyatt scoprirà le intenzioni omicide della madre e per questo arriverà giusto in tempo per fermare il folle gesto di Quinn. Tutti resteranno sconvolti per l’accaduto e l’allontanamento della gioielliera dalla Forrester Creations adesso sarà definitivo e la frattura con Hope, Bill e gli altri davvero insanabile!

Anticipazioni Beautiful, perché Quinn vuole uccidere Liam?

L’ossessione di Quinn per Liam raggiungerà i massimi livelli proprio nelle puntate che andranno a concludere il mese di gennaio 2015. La donna, dopo essere stata licenziata insieme a suo figlio dalla prestigiosa azienda di Eric e dopo aver ricevuto la notizia che Hope ha lasciato Wyatt per Liam, raggiungerà livelli che toccheranno la follia più pura! Impugnando una spada e non potendo digerire l’affronto fatto pochi giorni prima con Liam ( in cui aveva chiesto al figlio di Bill di convincere Hope a far riassumere almeno suo figlio in azienda) si recherà da lui per colpirlo a morte!

Come ricorderete la Fuller è stata licenziata per le sue continue intromissioni e macchinazioni e per aver inviato a Ridge, con il solo scopo di fermare le nozze tra Bill e Brooke, delle foto molto piccanti che la vedevano “impegnata” focosamente con il padre di suo figlio. Indirettamente, Quinn ha provocato la caduta dall’elicottero di Rigde, che si era recato in Medio Oriente per fermare le nozze tra la Logan e  lo Spencer dopo aver ricevuto l’email di Quinn con in allegato le bollenti fotografie!

Nella puntata che andrà in onda lunedì 26 gennaio 2015, inoltre, Quinn minaccerà di uccidere non solo Liam, ma anche la filgia di Brooke. Intanto Rick Forrester non avrà alcuna intenzione di reintrodurre la folle gioielliera nella sua azienda ed inoltre il rampollo sarà impegnato nella vicenda di Oliver, Aly e Maya: la Avant, per vendicasi di Jones, farà ascoltare a Rick una registrazione molto compromettente in cui il giovane Oliver affermerebbe di stare con Aly esclusivamente per un fattore economico. Oliver, nell’episodio di lunedì, difenderà i sentimenti che prova per la figlia di Thorne, sostenendo di aver pronunciato quelle paorle non solo in un momento di rabbia, ma anche dopo essere stato licenziato temporaneamente da Ridge.

E adesso, apprestiamoci a leggere cosa succederà nella puntata di martedì 27 gennaio 2015!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 27 gennauio 2015: Quinn tenta di uccidere Liam

Come già saprete, nelle puntate che stanno andando attualmente in onda su Canale 5 la Fuller diventerà una vera e propria ossessione per Liam. La donna, negando l’evidenza di fronte a Liam, Hope e Deacon, ha raggiunto, come già visto nella puntata di giovedì 22 gennaio 2015,  la casa del fratellastro del figlio in piena notte e lo ha fatto spaventare al punto da farlo inciampare, provocandogli una slogatura alla caviglia e tanto da indurlo in ospedale. Adesso, però, la follia di Quinn raggiungerà livelli altissimi e sappiamo che Deacon la troverà in laboratorio a lavorare e resterà sbalordito ed incredulo quando si accorgerà che la donna, anziché lavorare per una delle sue collezioni di gioielli, impugnerà una spada e con fare cavalleresco si recherà fuori casa dicendo di voler combattere contro Liam.

Anticipazioni Beautiful, Wyatt salva Liam

Deacon si allarmerà e chiamerà Wyatt e sarà l’intervento tempestivo di quest’ultimo a fermare l’ira di Quinn, che, messa alle strette, scapperà. Il figlio, dopo il forte shock, annuncerà di non volerla più vedere, mentre Hope, ancora per poco all’oscuro di tutto, affermerà di non sentirsi più sicura e protetta dopo i trascorsi di Quinn. Bill, successivamente verrà informato sia da Liam che da Wyatt del tentativo di omicidio perpetrato ai danni di Liam dalla Fuller e non potrà credere alle sue orecchie. Anzi, arriverà a scusarsi con i suoi figli per non averli adeguatamente protetti da “quella” donna.

Le anticipazioni Beautiful sono terminate e se la vicenda vi stuzzica e vi incuriosisce, non perdetevi le prossime, ovvero quelle attraverso le quali vi racconteremo cosa accadrà mercoledì 28 gennaio 2015 in puntata, ove scopriremo che il primo giorno di lavoro di Ridge non sarà dei migliori. Anzi! Lo stilista arriverà a spezzare le matite che si ritroverà davanti, perché noterà di non avere alcuna ispirazione! Restate con noi, vi aspettiamo!