Anticipazioni Beautiful, puntata 27 gennaio 2016: Ridge lascia inaspettatamente Caroline!

Benvenuti al nostro appuntamento con le anticipazioni Beautiful, la trama che vi forniamo ci renderà conto dei fatti che movimenteranno la puntata di mercoledì 27 gennaio 2016, che come di consueto verrà trasmessa su canale 5 alle 13.40. In questo episodio vedremo che alla Forrester Thomas e Caroline vivranno uno strano momento di intimità, mentre Ridge e Brooke parlano di argomenti molto personali, ed alla fine della conversazione Ridge prenderà la decisione di rompere il suo legame con Caroline.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di mercoledì 27 gennaio 2016: Bozzetto galeotto

Le a trama della puntata in onda il 27 gennaio 2016 ci dice che alla Forrester Caroline discute con Thomas di alcune modifiche ad un bozzetto. Il giovane, allora, cerca di eseguire queste modifiche con la matita, ma senza successo.

La donna a questo punto, mette la mano su quella di Thomas e lo aiuta a disegnare. Quando la bella Spencer alza lo sguardo, si accorge, non senza un certo imbarazzo, che lui la sta fissando intensamente.

Anticipazioni Beautiful, trama del 27-1-2016: Confidenze tra amici

Le anticipazioni Beautiful continuano ad informarci sulla trama dell’episodio di mercoledì 27 gennaio 2016, e ci rivelano che Ridge si trova a quattr’occhi con Brooke, e si confida con lei in merito al suo rapporto con Caroline. Gli appassionati della soap americana, specie quelli più maturi, ricorderanno la grande passione che ha unito Ridge e Brooke.

Ora i due sono legati dal loro passato, da un figlio e da un bellissimo rapporto di amicizia. Ridge, infatti, dice alla Logan di non poter negare alla sua fidanzata la gioia della maternità, così Brooke pensa che abbia cambiato idea e voglia avere un figlio, e lo dice a Thomas.

Beautiful anticipazioni sulla puntata di mercoledì 27 gennaio 2016: Ridge lascia Caroline

In realtà le intenzioni di Ridge sono totalmente diverse da quello che crede Brooke. Lo stilista, infatti, rientra a casa e dice a Caroline di volere che lei abbia effettivamente un foglio, ma da un altro, dunque la loro storia è destinata a chiudersi. Attenzione dunque all’evolversi della situazione che parte da questo episodio in quanto sarà preludio a particolari veramente scottanti!

Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di mercoledì 27 gennaio 2016 ma non disperate! Molto presto per voi nuove indiscrezioni ed aggiornamenti.