Le anticipazioni Beautiful relative alla trama della puntata in onda lunedì 27 giugno 2016 svelano che Quinn tiene prigioniero Liam per fare in modo che Wyatt abbia campo libero con Steffy. Questa, intanto, triste per il comportamento di Liam, trascorre una piacevole giornata con Wyatt e scambia con lui un bacio appassionato. Katie, convinta che fra Bill e Brooke sia tutto finito, deve invece fare i conti con una sgradevole verità.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 27 giugno 2016: Liam incosciente

Liam, in stato di incoscienza, è allo chalet di Quinn, che era presente al momento del malore avvertito dal giovane. La donna tiene il giovane quasi sotto sequestro, nel senso che non ha alcuna intenzione di chiamare un medico per capire quale sia l’origine dello stato del ragazzo.

L’intenzione della donna è quella di permettere al figlio Wyatt di stare un po’ di più con Steffy, e potrebbe rivelarsi molto pericolosa, visto che Liam potrebbe aver riportato gravi conseguenze,

Beautiful anticipazioni, puntata di lunedì 27-6-2016: una piacevole distrazione

Nel frattempo, il piano di Quinn sembra indirettamente funzionare: Wyatt e Steffy hanno trascorso insieme la giornata ed hanno finito per baciarsi. Tra loro sembra nata una certa intesa, anche se la giovane Forrester è ancora molto amareggiata dal comportamento di Liam, sparito senza lasciare traccia e autore, a quanto sembra, di laconici messaggi di addio. Steffy cerca dunque di distrarsi, ma il suo cuore è rimasto con il suo (ex) fidanzato.

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 27 giugno 2016: terribile verità

Katie intanto parla con Eric, e gli racconta quanto si senta amata da Bill; ella ha ormai definitivamente superato i traumi del passato legati alla storia del marito con sua sorella Brooke, e dice di aver perdonato entrambi.

Purtroppo, la aspetta una sorpresa veramente sgradevole: intercetterà infatti una conversazione fra Brooke e Bill, in cui lei confessa al cognato di non averlo mai dimenticato e di essere ancora profondamente innamorata di lui.

E’ arrivato il momento di salutarvi per quanto riguarda le anticipazioni Beautiful ma vi consigliamo, se volete conoscere le prossime novità sulla soap americana, di continuare a seguirci sul nostro blog anticipazioni.tv.