Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  489

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 maggio 2015: Quinn gelosa di Brooke

Le anteprime Beautiful: Quinn, infuriata e mossa dalla rabbia più cieca, arriva a schiaffeggiare la sua rivale!

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 maggio 2015: Quinn gelosa di Brooke

Le anteprime Beautiful: Quinn, infuriata e mossa dalla rabbia più cieca, arriva a schiaffeggiare la sua rivale!


Bill e Katie di nuovo felicemente insieme, Brooke viene schiaffeggiata: ecco quanto ci svelano le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama della puntata di mercoledì 27 maggio 2015, in onda su Canale 5 alle ore 13,40. Sappiamo, inoltre, che Wyatt sarà in combutta con Deacon: il giovane proprio non apprezza che Sharpe stia con la madre, in quanto lo vede come uno scansafatiche. E la Fuller, non potendo accettare che la Logan e Deacon siano ultimamente troppo vicini, si recherà dalla donna e …la schiaffeggerà! Ma non saranno gli unici avvenimenti di questa puntata, per questo, continuate nella lettura!

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 maggio 2015: Quinn, in preda alla rabbia più cieca che le annebbia la vista, raggiunge Brooke e le molla un sonoro ceffone!

Sarà un episodio da non perdere! La soap americana ci ha spesso abituati a colpi di scena incredibili e quel che accadrà mercoledì 27 maggio 2015 ne è la piena conferma. Prima di scoprire tutti i dettagli su questa puntata, facciamo un piccolo riassunto di ciò che verrà trasmesso martedì 26 maggio 2015: Rick regala alla sua donna, a Maya, un bellissima collana di diamanti, ideata da Ivy! Steffy svela a Ridge il suo ambizioso progetto: quello di riconquistare Liam e la prestigiosa azienda di famiglia. Deacon ferma l’ultimo bicchiere di Brooke con un bacio inaspettato!

Beautiful anticipazioni, puntata di mercoledì 27 maggio 2015: Bill e Katie e la loro romantica luna di miele


Bill riceve uno spadino nuovo da sua moglie Katie, che è stato disegnato da Ivy. Questo nuovo ciondolo dovrà segnare il rinnovamento di Bill. Il magnate sarà contento di accettarlo oppure no? Wyatt, invece, cercherà di far capire alla madre che Deacon non sia la persona giusta per lui. Dopo il bacio con la Logan, Sharpe deciderà di ritornare dalla sua donna, che … lo interrogherà e alla fine l’uomo ammetterà di essere stato da Brooke, perché ubriaca. Quinn, a tal punto, indignata, preferirà andarsene. Le avrà raccontato anche del bacio? Vedremo.

Trama puntata Beautiful di mercoledì 27 maggio 2015: Ridge ricatta Liam, Quinn schiaffeggia Brooke!

Pur di riprendersi l’azienda, Ridge è disposto veramente a tutto ma teme che Bill possa giocare sporco e per questo l’uomo sta cercando di coinvolgere anche sua figlia Steffy nel progetto degli Spencer. Così, proprio in questa puntata, come hanno avuto già modo di anticiparci gli spoiler settimanali, lo stilista lancerà un ultimatum a Liam: se ritornerà con Steffy e lascerà Ivy, potrà avere le sue quote! E il ragazzo? Cosa farà? Quinn piomberà a casa di Brooke e quando se la ritroverà dinanzi all’uscio della Villa, non potrà fare a meno di mollarle un ceffone che la farà cadere a terra! E la Logan che farà? Continuerà a bere la sua vodka? E tra lue e Deacon, dopo il bacio, potrebbe riaccendersi il desiderio? Vi diciamo che Sharpe rievocherà gli attimi bellissimi che ha trascorso con la donna…ma desso c’è Quinn nella sua vita!

E continuate a visitare il nostro blog alla categoria Beautiful puntate italiane o anche americane per scoprire, giorno dopo giorno, cosa sono pronte a riservarci le puntate della telenovela d’oltreoceano. In quella di giovedì 28 maggio 2015, infatti, vedremo Aly essere umiliata pesantemente da Rick e Maya: ma il bel rampollo non aveva giurato in riunione alla presenza di Eric che d’ora in avanti avrebbe assunto atteggiamenti meno dispotici con i suoi dipendenti? A presto con nuove anticipazioni!