Aggiornato al: 22 Giugno, 2016  638

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 novembre 2014: Karen non accetta la proposta di Brooke

Ecco le anticipazioni Beautiful per scoprire che cosa accadrà giovedì 27 novembre 2014 in puntata

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 novembre 2014: Karen non accetta la proposta di Brooke

Ecco le anticipazioni Beautiful per scoprire che cosa accadrà giovedì 27 novembre 2014 in puntata


Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40, riguardanti la trama della puntata che andrà in onda giovedì 27 novembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Karen, pur essendo felice del fatto che il fratello abbia trovato finalmente la donna giusta per lui, rifiuterà la proposta di Brooke, ma la Logan è ancora in possesso di un’arma segreta contro la sorella che potrebbe rivelarsi infallibile. Intanto Maya e Oliver parleranno di Aly e poco dopo il ragazzo la raggiungerà in piscina.

Prima di fornirvi tutti i particolari su questo nuovo episodio, ricolleghiamoci a quello precedente , di cui vi abbiamo già dato la trama. In particolare, adesso vedremo cosa succederà nella puntata di mercoledì 26 novembre 2014: Quinn e Liam giungeranno all’ennesimo diverbio, ma il figlio di Bill è certo che un giorno Hope si renderà conto di aver fatto un errore fidanzandosi con Wyatt. Brooke proporrà a Karen di licenziare Katie, ma la donna si mostrerà titubante in merito.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 27 novembre 2014: Karen rifiuta la proposta di Brooke

Karen, felice che suo fratello abbia trovato pace  e serenità, ammetterà di voler bene a Katie e di non volersi mischiare nelle loro questioni private, per questo rifiuterà la proposta di Brooke e non provvederà a licenziare l’ex moglie di Bill Spencer. Brooke però non si rassegnerà e tirerà dalla sua borsa un’arma vincente: i documenti firmati da Katie ancora in suo possesso!


Intanto, Oliver è con Maya e i due parleranno di Aly  e ad un tratto, Oliver confesserà le sue vere intenzioni: frequentare la figlia di Thorne solo per assicurarsi un posto alla Forrester. Maya nel frattempo sta registrando la loro conversazione e in seguito  la farà ascoltare a Carter , suo fidanzato.

Aly, nel frattempo, si trova in piscina  e verrà raggiunta da Oliver e tra loro si instaurerà un’atmosfera davvero particolare. Alla Spencer, invece, continueranno i litigi tra Katie e Justin e l’uomo avanzerà una proposta alla donna: una promozione.

Brooke favorirà il licenziamento della sorella? Katie come reagirà? Maya farà ascoltare la registrazione del colloquio avuto con Oliver ad Aly, che è sempre più presa dall’ex di Hope? Lo vedremo presto. Intanto non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful, sulla puntata di venerdì 28 novembre 2014. Cosa accadrà? Carter avrà dei forti sospetti su Maya e crederà che la ragazza si stia innamorando di Oliver! Restate con noi!