Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  590

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 ottobre 2015: Liam tranquillizza Steffy, che…

Nuove anticipazioni sulla soap americana Beautiful: Liam ama Steffy e le dice che Ivy per lui non conta nulla. Steffy, però...

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 ottobre 2015: Liam tranquillizza Steffy, che…

Nuove anticipazioni sulla soap americana Beautiful: Liam ama Steffy e le dice che Ivy per lui non conta nulla. Steffy, però...


Amareggiata ed indignata ci apparirà la figlia di Ridge, come annunciano le anticipazioni Beautiful sulla puntata che andrà in onda martedì 27 ottobre 2015. La trama rivela che il figlio di Bill cercherà in tutti i modi di far capire a Steffy che non la ami, ma la ragazza ci apparirà delusa ed angosciata perché il suo amato si è buttato a capofitto in una situazione davvero assurda. Il matrimonio ha un forte valore per la figlia di Ridge e il giovane non avrebbe dovuto fare un passo così importante per giunta con una donna che dice di non amare! Intanto ci sarà chi continuerà ad architettare sottili piani alle loro spalle. Siamo parlando di Quinn. Continuate a seguire le nostre golose anteprime.

Liam, dunque metterà al corrente la bella Steffy dell’ultima novità, o meglio, dell’ennesima macchinazione della stratega Quinn: nella puntata precedente a questa di cui vi stiamo fornendo le anticipazioni, vedremo che Liam rammenterà a Ivy che le loro nozze siano servite unicamente per poter raggirare il decreto di espulsione e salvarle il suo posto di lavoro e continuare a vivere a Los Angeles. La ragazza, al mattino, dopo la prima notte passata con il suo amato, resterà molto delusa, in quanto si sarebbe aspettata qualcosa di più. Steffy, dopo un po’ e dietro consiglio di Caroline e di Ridge, deciderà di passare all’azione e per questo passerà a casa di Liam e darà vita ad un gioco di seduzione in cui farà cascare il ragazzo, il novello sposo di Ivy, tra le sue braccia!

E adesso, veniamo al nuovo. Nell’episodio che non ci deluderà martedì 27 ottobre 2015, Liam tranquillizzerà Steffy sul vero motivo del suo matrimonio con la bella Ivy.  Bill, invece, tenterà di far ragionare suo figlio: anche se Quinn ha macchinato le nozze tra Liam e Ivy, ciò non basterà a tenere i due lontani, in quanto tra di loro c’è un’attrazione che è sempre stata molto forte. Intanto, Steffy e Liam continueranno a vivere momenti magici ma l’incantesimo durerà appena il tempo di scoprire la verità: Steffy, infatti, resterà incredula ed esterrefatta quando verrà a sapere, per bocca dell’uomo che ama, che si sia lasciato abbindolare da Ivy e che l’abbia sposata per permetterle di restare negli Stai Uniti e coltivare i suoi sogni ed il suo lavoro! Liam, però, tranquillizzerà la sua amata, dicendole che è con lei che vuole passare il resto dei suoi giorni e che Ivy non significhi nulla per lui.

Intanto, Ivy ci apparirà veramente distrutta e non farà altro che pensare alle parole di Liam, che le ha riferito che non è insensibile al fascino di Steffy e che ciò potrebbe minare il suo matrimonio. Quinn, invece, inviterà la donna a riflettere: Liam non farebbe mai una cosa del genere, non scioglierebbe comunque il vincolo matrimoniale perché ciò causerebbe dei problemi a Ivy, per la quale nutre comunque un po’ di affetto.


E poi? Cos’altro accadrà? Steffy ancora amareggiata farà capire a Liam di essere finito in un vero intrigo e di non essersi reso conto della gravità della situazione in cui si è cacciato. Per la bella figlia di Ridge, Ivy  lo ha solo ingannato! E adesso, cos’altro ci riserveranno le anticipazioni Beautiful? Venite a scoprirlo con noi!