Anticipazioni Beautiful, puntata 28 dicembre 2015: Rick e Maya presto sposi
Rick e Maya

Ecco per voi nuove anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di lunedì 28 dicembre 2015 in cui vedrete i preparativi per il matrimonio tra Maya e Rick, anche se il padre della ragazza, Julius, si comporterà da vero guastafeste. Cosa farà questa volta? Intanto anche Brooke e Nicole sembra preoccupate per questa situazione. Cosa faranno?

 

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di lunedì 28 dicembre 2015: fiori d’arancio tra Rick e Maya

La trama Beautiful sulla puntata in onda lunedì 28-12-2015 ci dice che Rick, non appena divenuto ufficiale il suo divorzio da Caroline, ha fissato la data delle nozze con Maya. Così adesso i due giovani sposi sono impegnati nelle prove del loro matrimonio. L’atmosfera è, come sempre in ogni matrimonio celebrato a Los Angeles, fiabesca e suggestiva anche se la situazione presto sarà rovinata da un inconveniente. La nota stonata, infatti, non mancherà e in questo caso è costituita dall’atteggiamento del padre della sposa, Julius! Continuerà a comportarsi male nei confronti di sua figlia?

 

Soap Beautiful, anticipazioni sulla puntata di lunedì 18-12-2015: Julius rovina la festa di sua figlia

Le anticipazioni Beautiful rivelano che Julius col suo modo di fare rischierà di distruggere per sempre la felicità di Maya. L’uomo, infatti, sembra tenerci davvero poco alla felicità della figlia e appare invece esclusivamente interessato all’aspetto economico della faccenda, visto che i Forrester sono una famiglia molto ricca. Egli, infatti, cerca di fare di tutto per piacere ai futuri suoceri della figlia, ma i suoi atteggiamenti tradiscono un certo nervosismo perché, nonostante voglia far credere il contrario, egli non ha mai accettato la scelta di vita di Maya.

 

Beautiful anticipazioni, trama della puntata del 28 dicembre 2015: i timori di Brooke

L’atteggiamento di Julius, che non riesce a dissimulare la sua vera natura, preoccupa Brooke, la madre di Rick, che naturalmente comincia a temere interessi e secondi fini nella famiglia di Maya. Del resto anche Nicole è in ansia per il comportamento del padre perché pensa che possa in qualche modo fare del male alla sorella, per non parlare di Vivienne, moglie di Julius e madre di Maya, che è letteralmente sulle spine perché teme qualche sortita ad effetto di Julius. Ci saranno di nuovo parole dure nei confronti della figlia?

Si concludono per il momento le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 28-12-2015 ma vi invitiamo a restare con noi e dare un’occhiata alle prossime trame sulla soap americana in onda su canale 5. A presto!