Anticipazioni Beautiful, puntata 28 maggio 2016: Brooke bacia Bill, Steffy scopre la verità

Le anticipazioni Beautiful sono pronte a svelare la trama della puntata di sabato 28 maggio 2016 e ci catapultano in una situazione intrigante ma non insolita per la soap californiana. Brooke, infatti, perde il controllo e bacia suo cognato spiegandogli poi perchè non può lavorare con lui mentre Steffy, intanto, viene a sapere che Ivy è ancora innamorata di Liam e vuole assicurarsi che davvero la cugina lasci gli Stati Uniti. Fra le due ci sarà l’ennesima discussione…cosa succederà ancora?

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 28 maggio 2016: sentimenti mai sopiti

Brooke prova ancora qualcosa per il cognato, con cui tempo fa ha vissuto un’appassionata storia d’amore. Incapace di resistere ai suoi sentimenti, la donna bacia appassionatamente Bill e quest’ultimo non riesce a credere che lei abbia appena fatto una cosa del genere, e Brooke spiega che quello è il motivo per cui non può lavorare insieme a lui. Bill allora obietta che ella non può nascondersi da lui per tutta la vita e di non avere mai avuto idea che lei provasse ancora qualcosa.

Brooke dice di essersi imposta di ignorare quei sentimenti nella speranza che ciò bastasse a cancellarli ed ora vuole che lui dimentichi quanto gli ha detto. Bill pensa sia un bene visto che è sposato con sua sorella; arriva improvvisamente Katie che, vedendo Brooke molto provata, chiede perchè la sorella stia piangendo. Bill dice che era andato lì per convincerla, sostiene che Brooke vorrebbe accettare l’offerta ma non può farlo. Katie, però, non capisce il perchè e sente di non sapere qualcosa. Bill dice che lasciare la Forrester Creations è difficile per Brooke.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di sabato 28-5-2016: confidenze fra cugini

Wyatt racconta a Caroline, ammirata dalla bellezza dell’anello di fidanzamento che ha acquistato per Ivy, che la ragazza avrebbe preferito averne uno da Liam. Caroline è sconvolta dalla notizia: dava infatti per certo che Ivy lo avesse dimenticato, ma evidentemente non era così.

La sua sorpresa aumenta quando poi Wyatt racconta la parte peggiore, ossia che non ha saputo la notizia da Ivy perchè ella sia stata corretta con lui, ma solo perchè Quinn è intervenuta prima che Ivy accettasse la sua proposta imponendole di confessare la verità.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 28 maggio 2016: una verità scomoda

Steffy, per puro caso, sente Liam dire ad Ivy che non è una buona idea tornare in Australia, ma lei insiste, lo ama troppo per restare e partirà quella sera stessa. Liam dice che gli mancherà e la abbraccia. Quando Ivy esce Steffy entra nella stanza e Liam la informa della partenza. Steffy gli dice di aver sentito tutto e sottolinea che il suo comportamento è sleale nei confronti di suo fratello, dunque non si spiega perchè sia stato così carino con Ivy.

Quindi Steffy si reca a casa Forrester per assicurarsi che davvero Ivy stia per partire. Eric si chiede se dovrebbe restare a mediare fra le due nipoti e queste si incontrano sulle scale. Tra loro nasce una violenta discussione, in seguito alla quale vedremo che Ivy precipiterà dalle scale!

Vi raccomandiamo di non perdere le prossime anticipazioni Beautiful per scoprire la trama delle prossime puntate della soap americana di canale 5.