anticipazioni beautiful

Anticipazioni Beautiful, lunedì 28 aprile 2014. Cosa succederà nella soap Beautiful che va in onda dal lunedì al venerdì su canale 5? Scopriamolo insieme…

Anticipazioni Beautiful, la soap americana di Canale 5 che va in onda alle 13.40 dopo il Tg 5 non smette di regalarci colpi di scena. Nelle precedenti puntate, abbiamo visto Bill infuriarsi per aver scoperto le telecamere piazzate da Katie in salotto per spiare lui e Brooke: proprio quando Katie si convince che ormai non c’è più nulla in fatto di sentimenti tra lui e Brooke, qualcosa non va per il verso giusto e Bill prende un volo per Los Angeles, dove sono appena partite Brooke e Donna

Intanto, come emerso dalle puntate scorse,  alla Forrester Creations, Thomas e Thorne sono intenzionati a spodestare Rick Forrester dal ruolo di presidente della prestigiosa azienda familiare: un intervento di Caroline farà si che Rick mantenga il proprio  ruolo, ma qualcosa gli rema contro: arriverà tardi alla prima di Room Eight, deludendo Maya…

La trama della puntata di lunedì della soap Beautiful riprende le vicende della scorsa settimana.  Brooke e Donna si trovano a Montecarlo, per un festival dei media. Bill, infuriato, prenderà un aereo per Los Angeles e raggiungerà Brooke, mentre Maya attenderà invano Rick, che arriverà soltanto a visione terminata… Ma scopriamo il tutto nei dettagli…

Beautiful, trama puntata lunedì 28 aprile. Maya è delusa, ma Carter farà di tutto per consolarla e mettere in cattiva luce Rick Forrester…

Ecco cosa accadrà nella puntata di lunedì 28 aprile. Brooke e Donna si trovano a Montecarlo per partecipare ad un festival dei media. La sorella maggiore non sa ancora nulla: Bill non le ha ancora comunicato di aver scoperto il piano di Katie e non sa nemmeno che Donna, suo malgrado, abbia assistito al tutto…

Intanto, la trama della soap Beautiful ci svela che Maya è contrariata alla messa in onda di Room Eight perché il suo Rick non è con lei. Ma come vedremo nel corso della puntata, Carter farà di tutto per consolarla e per mettere in cattiva luce Rick agli occhi della ragazza…

La riunione alla Forrester Creations, pur concludendosi a favore di Rick che grazie all’intervento di Caroline e di Eric non perde il suo prestigioso ruolo di presidente alla Forrester Creations, avrà dei brutti risvolti per Rick: il Forrester arriverà in ritardo da Maya, sia a causa del traffico che del prolungarsi della riunione oltre l’orario prefissato..

Ma un colpo di scena appassionerà i telespettatori di canale 5 nella prossima puntata. Bill, infatti, dopo aver lasciato Katie ed aver preso un volo per Montecarlo, raggiunge Brooke, le confessa tutto il suo amore per lei e le svela il piano attuato da Katie. Brooke cerca di farlo ragionare…

Curiosi di scoprire il resto dell’appassionante trama della soap Beautiful? Restate con noi!