Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  780

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 aprile 2015: Rick elimina dalla parete il ritratto di Stephanie!

Le anticipazioni Beautiful, ecco tutto quello che succederà il 28 aprile 2015 in puntata

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 aprile 2015: Rick elimina dalla parete il ritratto di Stephanie!

Le anticipazioni Beautiful, ecco tutto quello che succederà il 28 aprile 2015 in puntata


Le vicende della soap americana ecco che ritornano con le anticipazioni Beautiful di oggi sulla trama della puntata di martedì 28 aprile 2015, pronte a darci importanti indiscrezioni su ciò che ci terrà incollati al teleschermo dalle 13,40 su Canale 5. La follia di Rick non avrà fine e sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta ottenendo poteri irrevocabili alla Forrester, deciderà di eliminare dalla parete di Villa Forrester il quadro di Stephanie e di sostituirlo con quello della sua nuova compagna, che resterà allibita! Tutti, invece, saranno concordi nell’affermare che il comportamento di Rick sia dettato dal fatto di non aver digerito il boccone amaro del tradimento di Caroline!

Beautiful anticipazioni, riassumendo la puntata di lunedì 27 aprile 2015

Ecco quel che vedremo il 27 aprile 2015, lunedì. E’ nostra consuetudine ricapitolare in breve gli spoiler passati e scopriamo perché Rick arriverà addirittura a togliere dalla parete il ritratto dell’indimenticabile signora Forrester! Durante una riunione straordinaria, alla quale prenderanno parte Carter, Eric, Caroline e Ridge, Rick darà inizio alla sua vendetta: dirà di essere diventato, con la firma di Eric alla clausola del contratto, il nuovo CEO con poteri irrevocabili alla Forrester. Ivy, con grande disappunto, scoprirà che Maya stia apportando enormi modifiche alla Villa e che si sia insediata presso la residenza di Eric con Rick.

Trama Beautiful di oggi martedì 28 aprile 2015: Rick cambia il ritratto di Stephanie con quello di Maya Avant


Ridge spingerà suo padre a partire lo stesso con John, mentre Maya si preparerà ad attendere Rick, mentre quest’ultimo restituirà l’anello a Caroline, segno tangibile della fine del loro matrimonio, mentre la donna lo stringerà forte forte al petto: giurerà a se stessa che non mollerà e presto ritornerà con suo marito! Ridge dirà alla Spencer di volersi trasferire per qualche tempo a Parigi, mentre Eric raggiungerà Rick e pretenderà le dovute spiegazioni. Il giovane dirà di non essere riuscito a perdonare Caroline. E’ chiaro, allora, che Rick abbia agito così perché ancora ferito dal bacio che Ridge e sua moglie si sono scambiati durante il primo periodo di collaborazione professionale.

Puntata prossima di Beautiful di oggi martedì 28 aprile 2015: L’indignazione di Pam

Giunto a casa, Rick, senza farsi vedere dalla sua nuova compagna, sostituirà il ritratto di Stephanie con quello di Maya Avant, diventata la nuova matriarca della prestigiosa azienda famigliare. Prima della sostituzione, il quadro della indimenticabile moglie di Eric cadrà a terra: in segno di disapprovazione? Maya dirà di non sentirsi pronta e di non essere all’altezza di Stephanie, ma il figlio di Brooke dirà che per anni la matriarca ha sempre lodato Ridge, ponendo lui in secondo piano. E’ arrivato il momento di cambiare. Pam, dopo un po’, si accorgerà del cambiamento e ne resterà scioccata! Maya, attratta dal bisticcio fra i due, cercherà di fare da mediatrice, proponendo a Rick di toglierlo immediatamente dalla parete, ma Rick le ricorderà che adesso loro rappresentano il futuro dell’azienda!

Le anticipazioni Beautiful, inoltre, ci informano che, nel corso della puntata di mercoledì 29 aprile 2015, Ridge deciderà di affrontare, con la giusta dose di calma Rick, invitandolo a riflettere sul fatto che Caroline, nonostante le continue umiliazioni, continui imperterrita a tenerci a lui e il giovane ci apparirà molto toccato da queste parole! Intanto, spoiler americani sulle prossime puntate ci svelano che presto Rick, in preda alla follia più pura, impugnerà una pistola, anzi la pistola, quella di Stephanie, dritto a vendicarsi contro qualcuno!