Anticipazioni Beautiful, puntata 28 aprile 2016: il giorno del Ringraziamento

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di giovedì 28 aprile 2016 ci descrivono un momento di ritrovata armonia familiare in occasione del giorno del Ringraziamento. Ci sono proprio tutti, amici, parenti, famiglie allargate. Anche fra Maya ed i suoi genitori i rapporti sembrano farsi più distesi, ed al momento dell ‘elogio Thomas si rivolge a Caroline.

Beautiful anticipazioni, puntata di giovedì 28 aprile 2016: tutti insieme appassionatamente

Nel giorno del Ringraziamento i Forrester, gli Spencer e gli Avant si riuniscono a villa Forrester per festeggiare. Eric è il capofamiglia più anziano, e viene onorato dagli ospiti. Tutti prendono posto a tavola ed Eric tiene il consueto discorso: il Ringraziamento è simbolo di gratitudine, ed è una tradizione che celebra la libertà.

Quindi, per proseguire una tradizione inaugurata da Hope qualche anno prima, ognuno farà un complimento sincero a chi è seduto alla sua destra.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di giovedì 28-4-2016: omaggi fra commensali

Eric, dunque si volta verso Thomas e si dice felice che sia tornato per l’azienda e per suo padre. Thomas ringrazia il nonno e guarda Caroline, contento che lei e Ridge stiano mettendo al mondo un bambino. Caroline si rivolge a Ridge e dice che è convinta che quest’ultimo sarà un padre fantastico e si abbracciano.

Ognuno prosegue così: anche gli Avant sembrano più aperti a certe situazioni, e Rick e Maya appaiono sempre più felici ed innamorati.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 28 aprile 2016: il tacchino della pace

Infine, Brooke si rivolge a tutti per dire che senza Eric nulla sarebbe possibile, lui è il patriarca su cui si regge tutta l’impalcatura familiare ed aziendale. Quindi la Logan applaude a lui e tutti brindano. Eric ringrazia tutti e afferma che devono tenere viva la tradizione di amore, impegno e rispetto, quindi loda ognuno di loro ed augura felice giorno del Ringraziamento.

Hope, se potesse essere presente, sarebbe felice e fiera di loro. Charlie e Pam portano il tacchino, tutti si baciano, ridono e si godono la cena in un’atmosfera finalmente serena dopo tante vicissitudini.

Concludiamo così le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 28 aprile 2016 e vi raccomandiamo di non mancare al prossimo appuntamento con le news sulla soap americana.