Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  667

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 febbraio 2015: Liam e Hope hanno un incontro

Le anticipazioni Beautiful, trama puntata 28 febbraio 2015, l'incontro chiarificatore tra Liam e Hope

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 febbraio 2015: Liam e Hope hanno un incontro

Le anticipazioni Beautiful, trama puntata 28 febbraio 2015, l'incontro chiarificatore tra Liam e Hope


Manipolazioni, equivoci e intrighi sentimentali: le puntate che presto vedremo in onda su Canale 5, come ci confermano le anticipazioni Beautiful, ci mostreranno in prima linea le macchinazioni di Quinn Fuller, i sentimenti di Ivy verso Liam e la delusione di Wyatt e dello stesso fratellastro, usati dalla gioielliera come pedine della scacchiera della vita che vorrebbe per se stessa e per suo figlio! Nella puntata che andrà in onda sabato 28 febbraio 2015, a partire dalle ore 13,40 e fino alle 14,10, vedremo Hope e Liam avere un incontro, attraverso il quale la dolce figlia di Deacon potrà chiarire la sua posizione.

Anticipazioni Beautiful: Hope si reca da Quinn che la porta a ragionare

Dopo aver visualizzato il video copromettente di Quinn, che vede la gioielliera spingere volutamente giù dal ponte della Senna a Parigi la bella Ivy per interrompere la corsa forsennata di Liam diretto alla Tour Eiffel per incontrare Hope, la figlia di Brooke si recherà da Quinn e spenderà per lei parole davvero forti. La Fuller, però, la inviterà a tirare le dovute riflessioni: se fosse stata realmente interessata a Liam, come dice, avrebbe non solo atteso il giovane, ma non si sarebbe subito gettata tra le braccia di Wyatt e in più avrebbe ulteriormente indagato sui motivi del ritardo del figlio di Bill prima di accettare di sposare Wyatt! Anche Bill sarà dello stesso parere e lo riferirà a Liam, che però, sarà più che convinto che adesso la ragazza prenderà la sua definitiva decisione: lasciare il figlio della Fuller, accadrà davvero?

Anticipazioni Beautiful, trama puntata sabato 28 febbraio 2015: I Forrester al corrente dell’intrigo di Quinn


L’ennesima manipolazione della bella gioielliera giungerà alle orecchie dei Forrester, che apprenderanno la notizia con notevole sconforto. Ivy, Donna, Deacon e la stessa Brooke non avranno parole per il gesto folle compiuto da Quinn e Deacon manderà un sms alla figlia per sapere come l’avrà presa. Poi incontrerà Brooke. Intanto, Hope è con Wyatt, che si scuserà per gli assurdi comportamenti della madre. La giovane avrà un aspetto alquanto strano e pregherà il marito di lasciarla andare per sbrigare degli affari importanti.

Anticipazioni Beautiful: Hope raggiunge Liam

Liam sarà al settimo cielo quando vedrà Hope venire da lui. A dispetto di quanto ritenuto da Quinn e da Bill, il giovane è certo che adesso Hope prenderà la sua definitiva decisione: costruirsi una vita con lui, ripartire da zero e lasciare per sempre Wyatt. Ma l’incantesimo durerà poco e Liam capirà che le sue, sono un misto di false speranze e di illusioni. Infatti, Hope le dirà di aver preso la sua decisione: dimenticare il folle gesto della stratega Quinn e rifarsi una vita con Wyatt!

Perché questa scelta così improvvisa? Quale motivo c’è dietro? Forse la bella Hope è in dolce attesa? Non ama più Liam perché il giovane ha baciato Ivy, attratta da lui? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni Beautiful, che riguarderanno la trama delle puntate che allieteranno i nostri pomeriggi su Mediaset da lunedì 2 marzo 2015 a sabato 7 marco 2015. Arrivederci!