Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 28 gennaio 2015

Ed eccoci alla anticipazioni Beautiful, la telenovela statunitense che va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 13,40 e questa volta vi sveleremo quello che accadrà mercoledì 28 gennaio 2015 in puntata. Ridge, dopo essere precipitato dall’elicottero pilotato da Justin ( a sua insaputa ) per riportare Brooke Logan sana e salva a casa, vivrà dei momenti di forte spaesamento e la perdita di memoria parziale gli sta impedendo tutt’ora di ricordare gli attimi prima dell’incidente e quindi di ricordare il logo Spencer sul giubbotto di Justin, in modo da rivelare a tutti la verità. In questa puntata lo stilista avrà un calo creativo e dovrà fare i conti con un forte senso di frustrazione che lo porterà addirittura ad avere dei momenti di rabbia a ed a spezzare le matite!

Anticipazioni Beautiful, uno sguardo alla precedente puntata

Prima di scoprire tutti i dettagli su questo nuovo ed appassionante episodio della soap americana, scopriamo, invece, quali avvenimenti caratterizzeranno la puntata che andrà in onda martedì 27 gennaio 2015. Quinn armatasi di spada e con fare cavalleresco si recherà da Liam, intenta ad ucciderlo, ma fortunatamente verrà vista da Deacon , il quale avvertirà Wyatt, che, precipitosamente si recherà dalla Fuller per fermarlo. Wyatt, inoltre, aggiungerà di non volerla più vedere, mentre Hope sarà sempre più preoccupata per la follia di Quinn. I due fratellastri, sani e salvi, si recheranno poi da Bill, il quale, anche un po’ visibilmente scioccato, non potrà che chiedere scusa ai suoi due figli per non essersi accorto della follia della sua ex!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 28 gennaio 2015: Ridge confuso e frustato

Dopo la perdita parziale di memoria e il bruttissimo incidente, Ridge, pur avendo riconquistato grazie a Katie la serenità perduta, vivrà dei momenti di forte tensione in azienda, in quanto mancherà in lui quell’ispirazione e creatività tali da consentirgli di dar vita a i suoi capolavori di sempre. Indignato e sempre pià frustato, spezzerà le matite che si ritroverà davanti. Caroline, colloquiando con Eric avrà modo di esternare tutto il suo entusiasmo per il ritorno di Ridge in azienda, ma il patriarca e Katie sono ancora preoccupati per lui.

Anticipazioni Beautiful, Oliver e Maya hanno un faccia a faccia

Oliver, invece, avrà un faccia a faccia con Maya Avant, e le dirà quanto sia stata invidiosa e cattiva nel mostrare il nastro con la registrazione  a Rick, sollevando un polverone inutile, in quanto lui è certo di amare Aly e di aver pronunciato quelle parole solo per rabbia. Aly entrerà improvvisamente e li sentirà discutere  e per questo chiederà al fidanzato le dovute spiegazioni. Wyatt, invece, riceverà un telefonata da parte di un ospedale psichiatrico, e verrà informato che Quinn adesso si è ricoverata di sua spontanea volontà dopo il tentato omicidio a Liam, come rivelatoci dalla trama delle puntate dal 26 al 31 gennaio 2015.

Le anticipazioni Beautiful s’interrompono qui, ma presto torneremo fra voi per raccontarvi altre golosissime anticipazioni sulla puntata che andrà in onda giovedì 29 gennaio 2015 in cui vedremo Ivy, la nipote di Eric, fare il suo ingresso alla Forrester Creations ed essere scelta per sostituire la Quinn Artisan Jewellers!