Anticipazioni Beautiful, puntata 28 giugno 2016: Katie affronta Brooke, Liam prigioniero

Ecco le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di martedì 28 giugno 2016 nella quale vedrete che Katie va incontro ad una amara delusione: convinta che Bill l’ami e che fra lui e Brooke sia tutto finito, scopre dalla voce stessa della sorella che le cose stanno in maniera esattamente contraria. Liam, intanto,  è sempre privo di conoscenza e tenuto in ostaggio da Quinn, che manovra per tenere il giovane lontano da Steffy e favorire la posizione del figlio Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 28 giugno 2016: incidente a Katie

Proprio dopo aver detto ad Eric di sentirsi tranquilla sul suo rapporto con Bill e di aver perdonato lui e la sorella per quello che è successo in passato, Katie avrà un vero e proprio choc.

Tornata alla Spencer improvvisamente, infatti, la Logan ha sentito sua sorella Brooke dichiarare a Bill il proprio amore e, sconvolta, si è allontanata sconvolta e, nella fuga, è crollata sul pavimento. Brooke, accorsa improvvisamente, la soccorre e vorrebbe chiamare un medico, ma la sorella si sta già riprendendo.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di martedì 28-6-2016: rottura definitiva tra Bill e Katie?

Katie si riprende infatti subito dalla caduta e ferma la sorella stroncando sul nascere le sue buone intenzioni. La donna rivela infatti a Brooke di sapere che ella ha detto a suo marito che è ancora innamorata di lui.

La trama Beautiful rivela che Brooke cerca di negare ma Katie è furibonda e non le dà tregua. La rottura fra le due sorelle appare davvero insanabile, e questa volte Katie reagirà in maniera estremamente dura, imponendo veri e propri diktat.

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 giugno 2016: gli intrighi di Quinn

Intanto, allo chalet di Quinn, Liam è ancora in stato di incoscienza. Pensando di sfruttare la situazione e di battere il ferro finché caldo, Quinn si impadronisce ancora una volta del cellulare del giovane Spencer e manda un altro messaggio all’ignara Steffy, ripetendo ancora una volta che fra loro è ormai inesorabilmente tutto finito.

Steffy, vedendosi recapitare il messaggio dal numero di Liam, mai potrebbe immaginare che a spedirlo è stato un’altra persona e si convincerà che davvero il suo fidanzato non voglia sapere più nulla di lei. Liam si risveglierà? Per lui e Steffy davvero non c’è nessuna speranza?

Lo scopriremo nelle prossime puntate, infatti le anticipazioni Beautiful terminano qui ma torneranno presto per aggiornarvi con nuove news sulla soap più longeva di sempre.