Anticipazioni Beautiful, puntata 28 luglio 2016: lite tra Ridge e Rick

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 28 luglio 2016 annunciano che Bridget incontra Rick e Maya, e scopre che tra il fratello e Ridge la situazione non è cambiata. Quando Ridge sostituisce il ritratto di Maya con quello di Stephanie, Rick monta su tutte le furie e minaccia di non mettere più piede in casa, quindi racconta tutto a Maya ed a Bridget, che capisce le motivazioni del fratello maggiore.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 28 luglio 2016: chiacchiere e convenevoli

A casa di Brooke, Bridget incontra Maya e Rick, e quest’ultimo dice che Ridge gli crea continuamente problemi. Bridget chiede se ci siano ancora tensioni tra i fratelli e Maya dice che nessuno riesce a toccare i punti giusti per far arrabbiare Rick quanto Ridge.

La trama Beautiful rivela che non sa che di lì a breve scoppierà tra i due l’ennesima lite, che rischia davvero di degenerare per una questione di principio da parte di Rick e per una certa arroganza di Ridge.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 28-7-2016: lite tra fratelli

In occasione di un ricevimento alla villa, infatti, Ridge decide di togliere dal salone di villa Forrester il ritratto di Maya e rimettere quello di Stephanie, con la chiara intenzione di rimettere a posto il quadro di Maya dopo il party. Eric però gli fa presente quale potrebbe essere la reazione di Rick per avere tolto il quadro senza chiederglielo. Ridge capisce che Eric voglia che chiami il fratello ma aggiunge che Rick non lo ha informato prima di togliere il quadro di Stephanie.

Quando Rick rincasa va immediatamente su tutte le furie vedendo il ritratto e pretende subito una spiegazione. Ridge dice che è per il party, quei clienti di vecchia data conoscevano Stephanie, le erano affezionati e gradiranno certo vederla nel ritratto, come se fosse ancora lì fra loro. Ma Rick non è d’accordo, e pretende che rimetta a posto il ritratto di Maya. Ridge dice che lo farà, ma dopo il party. Rick si infuria e chiede ad Eric di intervenire.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 28 luglio 2016: risentimento feroce

Rick ritorna a casa di Brooke chiaramente arrabbiato, e Bridget gli domanda se lui e Ridge hanno già discusso. Rick racconta tutto che il fratello ha tolto dalla parete il ritratto di Maya e la modella dice che in fondo è una cosa ragionevole perchè quella sera c’è il coktail party per i tradizionali partner che potrebbero non essere entusiasti del volto transgender della casa di moda, ma Bridget dice che quelle persone non sono così.

Le anteprime sulla soap Beautiful svelano che Rick aggiunge che a Ridge è sembrato giusto riappendere il ritratto di Stephanie e Bridget lo rimprovera per non averlo detto subito.

Per scoprire come si evolveranno le prossime vicende della soap americana vi invitiamo a non perdere le anticipazioni Beautiful che aggiorniamo quotidianamente sul nostro blog.