Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  522

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 marzo 2015: Wyatt organizza una serata per Ivy e Liam

Le anticipazioni Beautiful, pronte per aiutarci a scoprire che cosa accadrà sabato 28 marzo 2015 in puntata

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 marzo 2015: Wyatt organizza una serata per Ivy e Liam

Le anticipazioni Beautiful, pronte per aiutarci a scoprire che cosa accadrà sabato 28 marzo 2015 in puntata


Parlando di anticipazioni Beautiful, c’è sempre da stupirsi! Quello che stiamo per raccontarvi, riguarderà la trama della puntata di sabato 28 marzo 2015 in onda dalle 13,40 alle 14,10, quando sarà il talent show di successo Amici a prendere il posto della soap statunitense su Canale 5. In questo episodio, Wyatt cercherà di organizzare una romantica serata per Ivy e Liam, mentre Hope ribadirà alla cugina  quanto sia difficile per lei far finta di nulla in presenza di Liam! Non c’è ombra di dubbio: la figlia di Brooke è ancora visibilmente presa dal fratellastro di Wyatt e queste giornate che i quattro stanno trascorrendo ad Amsterdam per il rilancio della Hope For The Future, siamo certi che ci riserveranno non pochi colpi di scena!

Anticipazioni Beautiful, uno sguardo all’episodio scorso

Come presto vedremo venerdì 27 marzo 2015 in puntata, Deacon farà di tutto per fermare l’intento di Quinn: salire sul primo volo per Amsterdam e seguire suo figlio e Hope! Nel frattempo Caroline tenterà il tutto e per tutto per fare in modo che Rick desista dal suo intento, che è quello di chiedere il divorzio! Intanto Ivy, Liam e i due sposini che presto diventeranno genitori, ovvero Hope e Wyatt, sono giunti ad Amsterdam per rilancio della HFTF e qui Eva, responsabile della Forrester Creations, chiederà alle due cugine di posare insieme per realizzare un book fotografico di successo, ma Hope mostrerà qualche perplessità e la figlia di John noterà l’imbarazzo di Hope in presenza di Liam. Nel frattempo, Wyatt inviterà il fratellastro a concentrarsi solo su Ivy: Liam ci riuscirà oppure no?

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di sabato 28 marzo 2015: Hope spiega i motivi del suo turbamento a Ivy


Ivy, notando il forte interesse di Hope verso Liam, il ragazzo che ama, deciderà di agire e per questo affronterà a quattr’occhi la cugina. Hope riuscirà ad aprirsi e racconterà alla giovane le sue motivazioni e le chiederà di darle tempo e soprattutto di non essere troppo critica e infastidita nei suoi confronti. Nel frattempo Quinn, a Los Angeles, non potrà fare a meno di interferire nella vita di suo figlio e lo tempesterà di telefonate, impaurita dal fatto che Hope e Liam potessero ritornare insieme e si rivolgerà addirittura anche a Bill, ma questi non le presterà ascolto. Poi una telefonata di Wyatt la tranquillizzerà: ha tutto sotto controllo, per Ivy e Liam ha organizzato una giornata molto romantica!

Anticipazioni Beautiful: Wyatt gioca d’astuzia

Wyatt cercherà di convincere Liam che Ivy è la ragazza giusta per lui e per giunta lo ama davvero tanto! Poi il figlio di Quinn, stratega e macchinatore come sua madre, ne combinerà una delle sue: favorirà un incontro molto romantico tra Ivy e Liam in barca e l’atmosfera sarà davvero delle più belle, con fiori profumati, champagne e tanta musica. E ci chiediamo: il suo piano funzionerà? Vedremo…

Le anticipazioni Beautiful ci sveleranno presto dettagli importanti e preziosi sulla settimana da lunedì 30 marzo 2015 a sabato 4 aprile 2015 e rumors d’oltreoceano ci raccontano che la story-line che riguarderà Hope tra qualche mese ci terrà davvero incollati al teleschermo e la ragazza continuerà a scontrarsi pesantemente con Quinn Fuller!