Anticipazioni Beautiful, puntata 29 dicembre 2015: Maya ha una crisi di pianto
Maya Avant

Appassionanti come sempre, ecco per voi le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di martedì 29 dicembre 2015. Cosa succederà? Abbiamo visto che Rick e Maya  stanno facendo le prove per il loro fiabesco matrimonio, ma un’ombra si addensa sulla loro felicità. Si tratta di Julius Avant, il padre della sposa, che sembra interessato solo all’aspetto economica della situazione, offendendo sua figlia ancora una volta. Cosa le dirà per ferirla a tal punto? Intanto arrivano i primi invitati, tra cui Bridget e Bill che…

 

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di martedì 29-12-2015: invitati e infiltrati a sorpresa

Le anticipazioni sulla soap Beautiful rivelano che a casa Forrester cominciano ad arrivare i primi invitati alle nozze di Rick e Maya. Come vedrete nella puntata del 29-12-2015, fra loro c’è anche Bridget, sorella di Rick, tornata dopo diversi anni a Los Angeles proprio in occasione delle nozze del fratello. Intanto, del tutto inaspettatamente, arriva anche Bill che vuole chiedere scusa a Rick e a Maya per il comportamento tenuto nei loro confronti riguardo il segreto della donna. Accetteranno le sue scuse?

 

Trama Beautiful, anticipazioni sulla puntata del 29 dicembre 2015: Julius ancora contrario alle nozze

La trama Beautiful di martedì 29-12-2015 ci regala non pochi colpi di scena. Julius, padre di Maya, non ha mai accettato veramente la nuova condizione di sua figlia e, poco prima di accompagnarla all’altare, confessa alla moglie Vivienne i suoi pensieri negativi al riguardo. Addirittura egli insinua che Rick potrebbe stancarsi molto presto di una moglie che non potrà mai dargli dei bambini, ma Vivienne, dal canto suo, è sulle spine. Teme che suo marito possa dire o fare qualcosa di sbagliato e, non volendo dare un dispiacere alla figlia, si troverà tra due fuochi. Come si comporterà la donna?

 

Beautiful anticipazioni, puntata di martedì 29 dicembre 2015: Maya scopre la verità

In questa puntata Beautiful vedrete che Maya, di nascosto, ascolterà la conversazione tra i suoi genitori e verrà profondamente ferita dalle parole del padre, cadendo in una crisi di pianto. Sentire Julius esprimersi in certi termini nei suoi confronti, percepire la sua contrarietà al matrimonio e capire di non essere mai stata accettata da lui, le provoca dolore ed umiliazione. Riuscirà a superare questo momento ed a godersi il suo giorno più bello?

Terminano qui le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di martedì 29 dicembre 2015, ma niente paura perché torneremo prestissimo a raccontarvi la trama dei prossimi episodi della soap d’oltreoceano.