Anticipazioni Beautiful, puntata 29 febbraio 2016: la confessione di Caroline, Wyatt preoccupato per Quinn
Caroline

Anche oggi siamo puntuali con le nostre anticipazioni Beautiful e vi riveliamo la trama della puntata di lunedì 29 febbraio 2016 in cui assisterete al drammatico momento in cui Caroline ammetterà di aver trascorso la notte con Thomas, mentre Steffy cercherà di capire le motivazioni di Thomas contro il padre. Come reagirà lo stilista di fronte alla rivelazione di sua moglie? E cosa dirà Thomas alla sorella?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di lunedì 29 febbraio 2016: Caroline messa alle strette

Stiamo vivendo da settimane nelle puntate Beautiful il tormento di Caroline, che ha trascorso involontariamente, paradossale ma vero, la notte con Thomas ed è stata così sfortunata da non poterlo nascondere a causa delle conseguenze. Ridge, che ha l’impressione che la moglie voglia dirgli qualcosa, cerca di capire da Caroline cosa è successo in cui lui l’ha lasciata.

Lei, confusa e disperata, è in lacrime e non riesce a dirgli la verità. Infine, messa alle strette, la giovane donna finisce per confessare al marito che quella notte lo ha tradito con suo figlio Thomas. L’inattesa rivelazione sconvolge e turba profondamente Ridge, che non crede alle proprie orecchie.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 29-2-2016: Steffy in ansia

Dopo la lite fra Ridge e Thomas scopriamo che Steffy viene a sapere che i due hanno discusso molto più che animatamente e che addirittura fra loro c’è stata una zuffa in cui Thomas ha colpito il padre con un pugno.

La giovane è molto in ansia e chiede al fratello quale sia il motivo di tanto rancore pregresso nei confronti di Ridge. Ella vorrebbe che i due si riappacificassero, ma forse è troppo presto e queste tensioni in famiglia le creano profondo disagio.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata del 29 febbraio 2015: Quinn impensierisce Wyatt

Dopo che Liam gli ha raccontato dell’interferenza e delle minacce di Quinn, vediamo Wyatt piuttosto preoccupato. Il fratello gli ha fatto presente che l’atteggiamento della donna potrebbe compromettere i loro rapporti, ed il giovane è piuttosto preoccupato, perchè teme che sua madre possa compiere qualche gesto avventato.

Accanto a lui c’è Ivy, che cerca di tranquillizzarlo: Quinn è una donna accorta e non farebbe niente che possa nuocere a nessuno dei due. Ma quali saranno in realtà le intenzioni della donna?

Si concludono così le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di lunedì 29 febbraio 2016. e vi consigliamo di continuare a seguirci sul nostro blog per scoprire la trama delle prossime puntate, in onda come sempre su canale 5.