Anticipazioni Beautiful, puntata 29 aprile 2016: Ivy tra due fuochi, Steffy dà battaglia

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di venerdì 29 aprile 2016 si presentano ancora una volta molto interessanti e annunciano che, mentre Thomas incalza Ivy e lei fa di tutto per tenere a freno i suoi desideri, Steffy è contraria al comportamento del fratello, che sminuisce qualunque interessamento o coinvolgimento emotivo nei confronti della cugina.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 29 aprile 2016: le bugie di Ivy

Thomas provoca Ivy in presenza di Wyatt e quando quest’ultimo si allontana la ragazza aggredisce Thomas, che si difende dicendo di volere un’altra possibilità con lei. L’attrazione fra loro è molto evidente, così come il fatto che Wyatt non è adatto a lei.

Ivy afferma che non sta a lui decidere se questo sia vero e, pur sentendosi attratta da Thomas, respinge il suo corteggiamento ribadendo i propri sentimenti per Wyatt e dicendo di non intendere mandare tutto all’aria. Thomas, allora, insiste sul fatto che tra loro ci sia desiderio e passione, e che questo vorrà sicuramente dire qualcosa.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di venerdì 29-4-2016: Steffy scopre la verità

Già da tempo Steffy ha fiutato l’aria che tira tra suo fratello ed Ivy; la cosa la preoccupa molto e le sue ansie aumentano quando sente Ivy dire a Thomas che quel che è successo tra loro quella notte non sarebbe mai dovuto accadere, si sente in colpa e non si ripeterà. Questo conferma i suoi sospetti e la mette definitivamente in allarme sulla situazione, che potrebbe degenerare creando non pochi problemi all’azienda ed alla famiglia.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 29 aprile 2016: fratelli a confronto

Steffy, dunque, affronta Thomas che sta flirtando con una modella e lo accusa di averle mentito: ora lei sa per certo che è successo qualcosa con Ivy, che si sente terribilmente in colpa.

Thomas ancora una volta dice che non è successo nulla, ma Steffy minaccia di parlare con Wyatt. Thomas, a quel punto, ammette che la notte del temporale lui ed Ivy si sono baciati, ma niente di più. Tra i due fratelli, quindi, scoppia un’aspra discussione.

Concludiamo dunque le anticipazioni Beautiful sulla puntata di venerdì 29 aprile 2016 e vi ricordiamo che per saperne di più vi basta visitare il nostro blog e scoprire le news sulla soap più longeva di sempre.