Anticipazioni Beautiful, puntata 29 agosto 2016: cicogna in casa Forrester!

Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata del 29 agosto 2016 narrano che è arrivato finalmente il momento della nascita del nuovo erede Forrester, che viene alla luce in casa sua sotto gli occhi orgogliosi di Ridge. Le famiglie sono pronte a festeggiare, mentre Thomas annuncia alla sorella di voler cambiare vita. I motivi per festeggiare nelle famiglie Forrester-Spencer non mancano: Wyatt e Steffy hanno infatti annunciato il loro imminente matrimonio e…

Anticipazioni Beautiful, puntata del 29 agosto 2016: fiocco azzurro in casa Forrester

Raggiunta da Ridge, che era in ufficio a discutere con suo fratello Rick, Caroline, che ha deciso di partorire in casa, porta a termine il suo travaglio e, amorevolmente assistita dal consorte, che la aiuta addirittura ad effettuare gli esercizi di respirazione. Partorisce un bel maschietto, al quale verrà imposto il nome di Douglas, in onore al casato della nonna paterna.

Al piano di sotto, i familiari sono in trepida attesa di sapere come è andata, e sono pronti ad accogliere il nuovo arrivato con grandi festeggiamenti. Katie ha una bottiglia di champagne, ma Bill gliela toglie precipitosamente

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di lunedì 29-8-2016: i dubbi di Brooke

Alla Forrester Creations, intanto, Rick racconta alla madre Brooke che Caroline è in travaglio. Brooke, che non condivide il risentimento del figlio nei confronti del fratellastro, ribadisce che egli è sempre stato un ottimo padre e per questo sta assistendo alla nascita di questo ultimo figlio. La donna è veramente sorpresa di quanto sta per accadere e si lascia scappare con Rick che le sembra un vero e proprio miracolo.

Ridge, infatti, non solo si era sottoposto a vasectomia, ma anche dopo l’inversione di questa era sembrato impossibilitato ad avere altri figli a causa di sopraggiunti problemi medici. Brooke stessa aveva a suo tempo suggerito l’inversione al suo ex, ma ella continua ad essere perplessa, visto che Ridge le aveva poi comunicato di essersi rivolto ad un altro medico perché il precedente aveva formulato una diagnosi sbagliata.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 29 agosto 2016: un mondo d’amore

In occasione del lieto evento è presente, come abbiamo visto nelle scorse puntate Beautiful, anche Thomas che, intanto, parla con la sorella Steffy e cerca di farle capire di aver deciso di dare una svolta alla sua vita e di essere meno egoista e donnaiolo.

Nel frattempo ci sono anche altri motivi di festeggiamento, poiché Steffy e Wyatt hanno deciso di sposarsiEric, allora, commenta che finalmente l’amore è arrivato in queste famiglie, ciò è di buon auspicio, e lascia ben sperare per tutti.

E’ davvero arrivato il momento di salutarvi per quanto riguarda le anticipazioni Beautiful e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla soap americana.