Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  526

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 aprile 2015: Ridge affronta Rick

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di mercoledì 29 aprile 2015: ci sarà uno scontro tra Ridge e Rick?

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 aprile 2015: Ridge affronta Rick

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di mercoledì 29 aprile 2015: ci sarà uno scontro tra Ridge e Rick?


E’ tempo di anticipazioni Beautiful, la soap di successo americana che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 13,40. Questo episodio di mercoledì 29 aprile 2015 sarà davvero da non perdere! Maya si vanterà di essere diventata la nuova matriarca della Forrester Creations, mentre Ridge capirà che sia necessario per lui affrontare Rick una volta per tutte. E quel che gli dirà lascerà il bel rampollo senza parole: Caroline, nonostante tutto quello che è accaduto, lo ama ancora ed è pronta a lottare per poterlo riconquistare!

Beautiful anticipazioni: ecco quel che succederà il 28 aprile 2015 in puntata

Caroline che non si rassegna, Maya che continua imperterrita a pavoneggiarsi, Eric sconvolto e Rick sempre più fuori di sé: questo è il quadro che riassume le ultimissime vicende della telenovela d’oltreoceano e adesso vediamo un po’ che cosa ci riserverà la puntata di martedì 28 aprile 2015: Maya, sempre più fuori di testa, si stabilirà a Villa Forrester, data l’assenza di Eric e qui chiederà a Ivy e ad Aly di andare a dormire in hotel per quella sera: lei e Rick devono festeggiare la loro vittoria! Intanto, Carter annuncerà ad Eric che la clausola del contratto non può essere annullata: è stata redatta così bene che non può essere impugnata! Eric, indignato, deciderà di partire con John, ma prima di andarsene si recherà nell’ufficio di suo figlio e gli porgerà una domanda secca ma decisa : Perché? Cosa risponderà il bel figlio di Brooke? Poi, dopo l’affronto con il patriarca, il nuovo CEO si recherà presso la Villa di Eric e sostituirà il quadro di Stephanie nel salotto sopra al camino della Villa, con quello di Maya! Pam non digerirà questo boccone amarissimo, ma Rick ci apparirà sempre più fuori di sé: è deciso a far fuori Ridge e tutto il vecchio della Forrester! Intanto, Ivy è convinta che Rick agisca così perché ancora ferito dal bacio che Caroline ha dato a Ridge!

Trama puntata Beautiful di oggi mercoledì 29 aprile 2015: Maya e Caroline si scontrano


In un confronto – scontro con Caroline, Maya avviserà la ragazza di essere diventata la nuova signora Forrester. La Spencer, però, è certa di poter fare ancora qualcosa per salvare il suo matrimonio, mentre la Avant dirà di essere pronta a dimostrare di poter guidare la prestigiosa azienda con Rick al suo fianco. Intanto, Pam aggiornerà Ridge e Carter delle ultimissime novità, anche in merito al quadro di Stephanie sostituito con quello della modella!

Puntata Beautiful di oggi mercoledì 29 aprile 2015: Ridge si reca da Rick e lo affronta

Ridge sarà molto preoccupato per Caroline e per questo deciderà di non starsene lì a guardare mentre Rick sta cercando di umiliarla senza fine. Prima di questo, però, Aly raggiungerà l’ufficio di Rick e gli porterà alcuni documenti importanti. Poi dirà al giovane quel che pensa: si comporta così perché è evidente che sia ancora ferito dal bacio che Caroline ha dato a Ridge durante il periodo di collaborazione professionale! Un po’ come lei ha fatto quando ha scoperto che suo padre Thorne si era fidanzato con Taylor, ritenuta da lei come la principale responsabile della morte di Darla! Poi, Rick riceverà la visita di Ridge, che lo inviterà a riflettere sul suo rapporto con Caroline: la donna ci tiene ancora tanto a lui ed è pronta a ricostruire le tessere del mosaico della loro love story!

E Rick, cosa deciderà di fare? Ce lo sveleranno le prossime anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama della puntata di giovedì 30 aprile 2015: non perdetevi i nostri aggiornamenti e per gli appassionati che proprio non sanno resistere ecco un pizzico di quel che vedremo. Carter cercherà di aprire gli occhi a Maya: Rick la sta soltanto usando per far ingelosire la moglie!