Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 29 gennaio 2015

Le vicende della Forrester Creations non smettono di appassionarci e nella puntata che andrà in onda giovedì 29 gennaio 2015 assisteremo ad una new entry d’eccezione che come ci svelano le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate in onda dal 26 al 31 gennaio 2015, si tratterà di una affascinante nipote di Eric Forrester, che lavora a Sidney e crea fantastici gioielli e preziosi. Si tratta di Ivy, che dovrà prendere il posto di Quinn e della Quinn Artisan Jewellers, la cui proprietaria, appunto la Fuller, è stata licenziata dopo le continue macchinazioni e i continui intrighi contro Liam e Bill.

Anticipazioni Beautiful, ecco cosa vi abbiamo già anticipato

Le puntate del mese di gennaio 2015, che si sta apprestando a concludersi, sono state caratterizzate dalla continue intromissioni di Quinn, che ha mostrato il suo latto più folle e psicopatico, la quale ha provocato, se pur in maniera non diretta, la scomparsa di Ridge, conclusasi fortunatamente per il meglio, anche se lo stilista sta facendo ancora i conti con la perdita parziale di memoria che gli impedisce anche di svolgere il suo lavoro nella prestigiosa azienda di famiglia.

Il gesto eclatante di Quinn, come vedremo nella puntata di martedì 27 gennaio 2015 cercherà di trafiggere Liam con una spada,  sarà la goccia che farà traboccare il vaso perché dopo questo terribile avvenimento la donna si rifugerà presso un ospedale psichiatrico e quindi, almeno, per un po’ di puntate, la spietata e folle madre di Wyatt sarà lontano dai riflettori. O almeno così pare. E Wyatt? Ritornerà alla Forrester oppure per lui non ci sarà nulla da fare?

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 29 gennaio 2015: Ivy sarà la sostituta di Quinn

Il licenziamento di Quinn ha procurato non pochi problemi all’azienda e adesso Eric, Rick e tutti i Forrester saranno impegnati nella ricerca di un validissimo sostituto. Eric, come vedremo in questo episodio, avrà la soluzione più giusta. Il patriarca convocherà a Los Angeles sua nipote Ivy, disegnatrice di gioielli e preziosi, proveniente dall’Australia e che vive e lavora a Sidney. La ragazza accetterà la proposta dei Forrester?

Anticipazioni Beautiful, Ridge ricorda i momenti che hanno preceduto la caduta dall’aereo

Ridge continuerà a sentirsi piuttosto frustato e confuso e avrà accanto a sé, pronta a donargli conforto e sostegno, Katie, che instancabilmente cercherà di stargli vicino. Improvvisamente  il figlio di Stephanie, però, inizierà a ricordare gli attimi che hanno preceduto la sua caduta dall’elicottero ed ecco che nella sua mente riaffioreranno tutti i ricordi, anche se in maniera piuttosto confusa: il giubbotto con lo stemma della Spencer, la caduta in acqua, le urla di Brooke. Per Bill e Justin è arrivato il momento di affrontare le proprie responsabilità? Staremo a vedere.

Vi riveliamo, inoltre, che nella puntata che andrà in onda venerdì 30 gennaio 2015, vedremo Bill rinnovare la proposta di matrimonio a Brooke, mentre Liam e Hope, che hanno deciso di sposarsi, chiederanno a Wyatt di partecipare alle loro nozze in qualità di testimone. Il figlio di Quinn accetterà? Lo vedremo presto, restate con noi!