Anticipazioni Beautiful, puntata 29 giugno 2016: rispunta Ivy, Steffy sconvolta

Le anticipazioni Beautiful che abbiamo intenzione di offrirvi andranno a riguardare la trama della puntata di mercoledì 29 giugno 2016, ed ancora una volta non smettono di regalarci travolgenti emozioni. Steffy è molto delusa dal comportamento di Liam, che non ha più dato segni di vita e si è limitato a chiudere la loro storia tramite un laconico messaggio.

Anche Wyatt è meravigliato, ma le cose sembrano stare davvero così. Fra Katie e Brooke scoppia una tremenda discussione che degenera quasi fino allo scontro fisico. A sorpresa, Ivy chiama Quinn, che tiene sempre Liam sotto sequestro, per avere notizie del ragazzo

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 29 giugno 2016: Steffy sconvolta

A casa di Wyatt, Steffy riceve sconvolta il messaggio e lo fa leggere a Wyatt che non riesce a credere che Liam abbia chiuso così le cose, senza dirglielo di persona. Che Liam abbia deciso di troncare con un messaggio, non è da lui. Steffy dice che Liam è quello che fa sempre la cosa giusta, è stata sempre lei quella impulsiva.

Quindi la giovane ragiona ancora sullo strano comportamento di Liam e ripensa alla loro ultima conversazione. Wyatt la prega però di riflettere molto bene quando Liam le telefonerà, e di pensare bene a cosa fare, di non tornare in quella relazione solo perchè è ormai qualcosa di familiare per lei. Steffy promette che lo farà.

Beautiful anticipazioni, trama episodio mercoledì 29.6-2016: terribile litigio

Katie e Brooke si affrontano in una conversazione molto dura. La sorella minore è profondamente risentita, e non riesce a credere a quanto è appena successo. Dice di aver ripreso Brooke nella sua vita, pensando che la sua solitudine e le sue sofferenze fossero una sua responsabilità, e nel momento in cui ha voltato le spakke lei l’ha pugnalata.

Brooke vuole andarsene visto che Katie non intende starla a sentire, ma Katie prova addirittura ad aggredirla fisicamente. Brooke riesce a bloccarla. Brooke difende Bill, dice che lui non ha fatto niente e la prega di non tagliarlo fuori dalla sua vita. Katie dice che lei non può dirle cosa fare, quindi la insulta in maniera davvero pesante, per cui la sorella se ne va lasciandola in lacrime

Beautiful anticipazioni, puntata mercoledì 29 giugno 2016: una chiamata inattesa

Nello chalet di Quinn, Liam continua a restare svenuto. Quinn riceve una telefonata ed è sconvolta nell’apprendere che è Ivy. Ivy cerca di mitigare le ostilità dicendo di aver amato lavorare con lei e di aver veramente amato Wyatt. Tuttavia l’ha chiamata per avere notizie di Liam. Quinn non capisce perchè telefonare a lei per parlare di Liam, Ivy dice di non aver avuto più sue notizie dopo la disavventura in aereo.

La conversazione si chiude con la rabbia di Quinn, che osserva come Ivy non abbia alcun rispetto di Wyatt.

Concludiamo le nostre anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 29 giugno 2016; continuate a seguirci su queste pagine, e non perdete le ultime notizie sulla soap californiana, appuntamento a presto!