Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  504

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 luglio 2014: Aly invia una foto a Liam

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 luglio 2014: Aly invia una foto a Liam


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che sarà trasmessa martedì 29 luglio 2014

Ed eccoci giunti alle anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 e riguardanti il racconto della puntata di martedì 29 luglio. Cosa accadrà? La trama ci rivela che Hope e Maya saranno protagoniste di un servizio fotografico per la Hope for the future e Wyatt ne approfitterà per baciare la figlia di Brooke. Aly, sorpresa di ciò, non apprezzerà il comportamento di Hope e invierà la foto compromettente proprio a Liam!

Nella puntata precedente, quella di lunedì 28 luglio 2014, abbiamo assistito al matrimonio fra Rick e Caroline, svoltosi dopo la cena del Ringraziamento e dopo il ricevimento Hope ha assistito alle continue frecciatine fra i due fratellastri, pronti a contendersela. Bill Spencer, inoltre, non sembra essere rassegnato alla fine della sua love-story con Brooke, la quale, però, pare essere determinata a non restare con lui.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 29 luglio 2014: Aly invia una foto a Liam


La puntata si apre con Liam alla Spencer Pubblications, il quale presto incontrerà Katie, che cercherà di indagare su Brooke e Bill. Il figlio del magnate la tranquillizzerà, dicendola che Brooke è ormai decisa a non voler più ritornare con lui e Liam , inoltre, le chiederà come comportarsi con Hope. Stando a Katie, Hope è una ragazza forte e determinata, che non intende più stare ai giochetti di Steffy o di Bill e vuole accanto a sè un uomo che la ami e che la rispetti.

Intanto, Hope e Maya sono alla Forrester, intente a prestare i lori volti per un servizio fotografico. Qui, come è pronta a rivelarci la trama, Aly assisterà ad un bacio fra Wyatt e Hope e non perderà occasione di inviare la foto compromettente a Liam, che ne resterà davvero infuriato. Nel mentre accade ciò, Bill non perderà occasione di farsi avanti, amcora una volta, con Brooke, ottenendo scarsi risultati.

Inoltre, in puntata, vedremo Aly e Liam sulla spiaggia giocare a tennis. Poco dopo, mentre Liam è perso nei suoi pensieri, Aly non potrà fare a meno di guardarlo incantata. Che stia cominciando  a provare qualcosa per lui? Nel frattempo, vedremo Quinn e Wyatt parlare di Liam e di Hope e i due avranno in mente qualcosa per allontanare definitivamente i due ragazzi. Cosa riguarderà? Forse un nuovo viaggio in Messico?

Per adesso, dobbiamo lasciarvi qui, le nostre anticipazioni Beautiful volgono a conclusione. Presto, ritorneremo con il racconto della puntata di mercoledì 30 luglio, ove vedremo Liam baciare Hope con passione e Quinn chiedersi cosa abbia in mente suo figlio per conquistare definitivamente il cuore della ragazza che ama. Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]