Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che sarà trasmessa martedì 29 luglio 2014

Ed eccoci giunti alle anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 e riguardanti il racconto della puntata di martedì 29 luglio. Cosa accadrà? La trama ci rivela che Hope e Maya saranno protagoniste di un servizio fotografico per la Hope for the future e Wyatt ne approfitterà per baciare la figlia di Brooke. Aly, sorpresa di ciò, non apprezzerà il comportamento di Hope e invierà la foto compromettente proprio a Liam!

Nella puntata precedente, quella di lunedì 28 luglio 2014, abbiamo assistito al matrimonio fra Rick e Caroline, svoltosi dopo la cena del Ringraziamento e dopo il ricevimento Hope ha assistito alle continue frecciatine fra i due fratellastri, pronti a contendersela. Bill Spencer, inoltre, non sembra essere rassegnato alla fine della sua love-story con Brooke, la quale, però, pare essere determinata a non restare con lui.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 29 luglio 2014: Aly invia una foto a Liam

La puntata si apre con Liam alla Spencer Pubblications, il quale presto incontrerà Katie, che cercherà di indagare su Brooke e Bill. Il figlio del magnate la tranquillizzerà, dicendola che Brooke è ormai decisa a non voler più ritornare con lui e Liam , inoltre, le chiederà come comportarsi con Hope. Stando a Katie, Hope è una ragazza forte e determinata, che non intende più stare ai giochetti di Steffy o di Bill e vuole accanto a sè un uomo che la ami e che la rispetti.

Intanto, Hope e Maya sono alla Forrester, intente a prestare i lori volti per un servizio fotografico. Qui, come è pronta a rivelarci la trama, Aly assisterà ad un bacio fra Wyatt e Hope e non perderà occasione di inviare la foto compromettente a Liam, che ne resterà davvero infuriato. Nel mentre accade ciò, Bill non perderà occasione di farsi avanti, amcora una volta, con Brooke, ottenendo scarsi risultati.

Inoltre, in puntata, vedremo Aly e Liam sulla spiaggia giocare a tennis. Poco dopo, mentre Liam è perso nei suoi pensieri, Aly non potrà fare a meno di guardarlo incantata. Che stia cominciando  a provare qualcosa per lui? Nel frattempo, vedremo Quinn e Wyatt parlare di Liam e di Hope e i due avranno in mente qualcosa per allontanare definitivamente i due ragazzi. Cosa riguarderà? Forse un nuovo viaggio in Messico?

Per adesso, dobbiamo lasciarvi qui, le nostre anticipazioni Beautiful volgono a conclusione. Presto, ritorneremo con il racconto della puntata di mercoledì 30 luglio, ove vedremo Liam baciare Hope con passione e Quinn chiedersi cosa abbia in mente suo figlio per conquistare definitivamente il cuore della ragazza che ama. Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]