Anticipazioni Beautiful, puntata 29 luglio 2016: Rick va via di casa, Katie fuori controllo

Siamo giunti alle anticipazioni Beautiful sulla puntata di venerdì 29 luglio 2016 e vi annunciamo che Wyatt scopre Katie mentre spia Bill. Rick si sente oltraggiato per la rimozione del quadro di Maya e lascia casa Forrester per trasferirsi a casa di Brooke. Quest’ultima, intanto, viene contattata da Bill per aiutare la sorella…come reagirà?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 29 luglio 2016: tattica infallibile

Wyatt arriva nell’ufficio di Katie, in cerca del padre, quindi, meravigliato, chiede cosa stia facendo. Katie dice che sta rintracciando le posizioni dei suoi contatti telefonici. Wyatt domanda se lo faccia anche con Bill, ma Katie spiega che il marito resta invisibile, ma Brooke, poco attenta ai particolari. decisamente no.

Wyatt domanda allora alla matrigna se lei e Bill abbiano problemi; Katie chiarisce che il problema è uno solo: sua sorella, convinta di poter riprendere un uomo tutte le volte che vuole. Più tardi Wyatt torna in ufficio chiedendo se Liam ha dato sue notizie, Katie risponde che nessuno ha idea di dove si trovi e Bill è piuttosto arrabbiato per questo.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 29-7-2016: rottura insanabile

Intanto a casa Forrester Rick e Ridge litigano per il ritratto. Rick chiede l’intervento di Eric, secondo lui togliere il ritratto di Maya è una mancanza di rispetto. Eric dichiara di non volere il ritratto di Maya sulla parete ma quello di Stephanie, così un indignato Rick chiama Maya e le chiede di preparare le loro cose, perché se ne andranno in quel momento stesso.

Eric non vuole che il figlio se ne vada così, quella è casa sua, ma è anche la casa di famiglia e Ridge ha ragione nel volere appendere il ritratto di Stephanie; il ritratto di Maya può essere collocato ovunque. Maya prontamente si definisce d’accordo, una parte di lei si è sempre sentita a disagio nell’aver quasi spodestato il ritratto di Stephanie. Rick però non è d’accordo e non per il ritratto, ma perché Ridge deve sempre ottenere ciò che vuole.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 29 luglio 2016: le accuse di Katie

Nel frattempo Bill spiega a Brooke come Katie abbia ricominciato a bere, e pensa che lei scelga deliberatamente di farlo e trasformarsi in un’altra persona che riesca a dire e fare cose che in condizioni normali non farebbe o direbbe mai; quindi il magnate si chiede se sia il caso di portare la moglie ad una riunione degli alcolisti anonimi.

Katie rientra mentre Brooke propone a Bill di lasciare che sia lei ad informare Katie ed a subire la sua rabbia. Katie li interrompe domandando cosa debbano dirle, Bill la rimprovera chiedendole se non li stia spiando. Ma Katie rigetta l’accusa, il marito si accorge che ha bevuto, e di fronte alle accuse di lei dice di essere stato lui a chiamare Brooke. Quest’ultima dice di essere molto in pena per la sorella, ma Katie, ormai fuori controllo, la insulta pesantemente, concludendo che questa volta non si farà rubare il marito.

Le nostre anticipazioni Beautiful sull’episodio di venerdì 29 luglio 2016 terminano qui, ma per continuare a conoscere tutte le novità che riguardano la soap americana continuate a leggere gli aggiornamenti che quotidianamente verrano riportati su queste pagine.