Anticipazioni Beautiful, puntata 29 marzo 2016: la battaglia di Julius, i dubbi di Nicole
Julius Avant

Le anticipazioni Beautiful riguardano la trama della puntata di martedì 29 marzo 2016 e ci raccontano della lotta senza quartiere portata avanti da Julius, nettamente contrario all’ipotesi della maternità surrogata di Nicole. Per evitare che questo succeda, egli è pronto a qualsiasi cosa, anche a chiedere aiuto a Zende. Sarà comunque molto difficile far cambiare idea alla ragazza, che sembra assolutamente determinate ad aiutare Maya e Rick.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di martedì 29-3-2016: Julius contro tutti

Per Julius Avant è stato già abbastanza difficile accettare che il suo primogenito sia diventato Maya, una donna davvero bellissima. Ora gli tocca dover affrontare una nuova sfida: Nicole ha accettato di portare in grembo il figlio di Maya e Rick, biologicamente frutto di una inseminazione artificiale.

Julius, sostenuto stavolta anche dalla moglie Vivienne, è contrario all’idea che Nicole porti in grembo un bambino destinato alla sorella, al quale potrebbe visceralmente legarsi. Non sapendo a quale santo votarsi, Julius va a parlare con Zende, pensando che egli possa aiutarlo a dissuadere Nicole dal suo proposito, quindi egli chiede ancora una volta a Maya di non fare pressioni su sua sorella.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di martedì 29-3-2016: la curiosità di Quinn

La trama Beautiful rivela che Quinn e Deacon, intanto, vanno da Wyatt; il giovane confida alla madre di essere molto felice con Ivy e, dopo aver chiarito che la loro storia prosegue tranquilla, ma che non vivono insieme, specifica che lei non è affatto come Hope, e non riserva la propria lealtà a più persone. Del resto, come egli ribadisce, la sua vita sentimentale è affar suo.

Ma Quinn, come è noto, è piuttosto contraria alla storia del figlio con Ivy: da sempre preferirebbe Steffy e, come sappiamo, sarà disposta davvero a tutto pur di fare in modo che i due giovani si avvicinino.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 29 marzo 2016: qualche dubbio per Nicole

Nicole, intanto, si chiede cosa sarà della sua storia con Zende se davvero decidesse di portare avanti la gravidanza, e poi consegnare il bambino a Maya. Zende la rassicura e vuole che smetta di preoccuparsi, ma lei vacilla e ha paura che le cose fra loro possano complicarsi.

E se rischiasse di perderlo? In effetti, come avete potuto notare nelle scorse puntate Beautiful, la possibilità che Zende non sia completamente sincero nelle sue esternazioni esiste, eccome. Ci saranno ripercussioni sul rapporto fra i due giovani?

Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di martedì 29 marzo 2016 sono finite, ma vi raccomandiamo di non perdere le nuove indiscrezioni sulle puntate che vedremo nelle prossime settimane.