Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  608

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 ottobre 2015: Una clamorosa rivelazione! Ivy…

Le nuove anticipazioni Beautiful segnalano che Ivy riceverà la visita di un funzionario dell'ufficio immigrazione che le svelerà...

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 ottobre 2015: Una clamorosa rivelazione! Ivy…

Le nuove anticipazioni Beautiful segnalano che Ivy riceverà la visita di un funzionario dell'ufficio immigrazione che le svelerà...


La complessa vicenda del matrimonio riparatore subirà un contraccolpo: lo annunciano le anticipazioni Beautiful che questa volta andranno a soffermarsi sulla trama di una nuova puntata, quella che sarà pronta ad allietarci giovedì 29 ottobre 2015. Sappiamo che Ivy parlerà con Quinn delle sue speranze: vorrebbe tanto che Liam la considerasse come sua sposa a tutti gli effetti e dopo qualche istante riceverà la visita di un funzionario dell’ufficio Immigrazione che le svelerà che è stata vittima di un errore: ha la doppia cittadinanza  quindi avrebbe potuto fare anche a meno di convolare a nozze per non essere espulsa!  Queste storie le vedremo su canale 5 alle ore 1340 come ogni giorno, non perdetevele!

Il decreto di espulsione, che tanti crucci ha provocato ad Ivy non è più valido e non lo era nemmeno senza ricorrere al matrimonio riparatore! La ragazza, infatti, riceverà una visita che l’allarmerà non poco ma quando capirà che in realtà si è trattato di un errore di ufficio, entrerà nuovamente in panico: e se Liam adesso la lasciasse per Steffy? Ma rivediamo gli ultimissimi accadimenti inerenti alla puntata di mercoledì 28 ottobre 2015: Steffy, saputo che il suo amato si sia sposato con la bella australiana per permetterle di restare negli USA e dopo aver saputo che la ragazza ha trovato una valida alleata e cioè Quinn Fuller andrà su tutte le furie e inviterà Liama riflettere sul passo che ha fatto: stanca la figlia di Ridge deciderà di metterci una pietra sopra. Intanto Quinn farà visita alla nipote di Eric e le mostrerà tutto il suo profondo entusiasmo: presto il suo sposo si scoprirà innamorato di lei, dovrà solo pazientare, come d’altronde accadrà tra suo figlio Wyatt e la bella Steffy!

Le sorprese però sono proprio dietro l’angolo e come vedremo nella successiva puntata di giovedì 29 ottobre 2015, qualcosa di inaspettato e di imprevisto accadrà a far crollare di colpo, come castelli di sabbia, le speranze di Ivy. La bella australiana, infatti, riceverà la visita di un funzionario dell’Ufficio Immigrazione che le comunicherà che è rimasta vittima di una clamoroso errore: non sarà espulsa e ciò non grazie al fatto che si sia legata con un cittadino americano e cioè Liam, ma perché abbia la doppia cittadinanza! Liam sarà all’oscuro di tutto ciò e nel frattempo sarà sempre più afflitto e sconsolato. E vi diciamo noi perché!

Steffy ha deciso di lasciarlo e di volersi rifare una vita per quanto le sia possibile. Non vuole al suo fianco un uomo che si butti a  capofitto in situazioni davvero assurde! La ragazza così si riavvicinerà a Wyatt, che non aspetterà altro. Nel frattempo, ripenserà alle parole di Ivy, sua moglie: non desidera altro che lui un bel giorno la accetti per quello che è veramente! Intanto Quinn si recherà dalla figlia di John e la troverà particolarmente agitata: la ragazza confesserà alla folle e stratega designer di gioielli le ultimissime novità: purtroppo c’è stato un errore  a monte e il loro piano è fallito. E indovinate che cosa le consiglierà di fare la nostra macchinatrice?


La trama della puntata di venerdì 30 ottobre 2015 svela che Quinn inviterà Ivy a zittire: nessuno dovrà sapere che ha ricevuto la visita del funzionario, altrimenti il loro piano potrebbero andare incontro allo scatafascio e Liam ritornerà di sicuro tra le braccia di Steffy! La Fuller non vuole che suo figlio Wyatt torni a soffrire per una donna, come accaduto per Hope. Non mancate alle prossime anticipazioni Beautiful a prestissimo!