Aggiornato al: 08 Luglio, 2016  595

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 settembre 2014: Katie si confida con Liam

Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda lunedì 29 settembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 settembre 2014: Katie si confida con Liam

Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda lunedì 29 settembre 2014


Eccoci giunti alle anticipazioni Beautiful, la soap di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13,40. Cosa accadrà nella puntata di lunedì 29 settembre 2014? Sappiamo che Katie si confiderà con Liam, che le consiglierà di non rinunciare a Ridge e all’amore che provano l’uno per l’altra.

Andando a ritroso e giungendo alla puntata di venerdì 26 settembre 2014, di cui vi abbiamo già fornito le anticipazioni, Ridge, dopo il rifiuto di Katie, si è recato da Brooke e le ha chiesto di lasciarsi tutto alle spalle e di ricominciare, proponendole di volerla sposare al più presto. Brooke, perplessa riguardo all’improvviso cambiamento del Forrester, ha comunque accettato felicissima di unirsi in matrimonio con il suo più grande amore.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 29 settembre 2014: Katie e Liam parlano di Ridge e Brooke

In puntata vedremo Brooke accettare la proposta di Ridge: i due convoleranno a nozze e questa volta le promesse che si scambieranno saranno eterne. Intanto, Liam ringrazierà la moglie di Bill per avergli preservato il suo ruolo all’interno della Spencer e i due finiranno per parlare della situazione complicata venutasi a creare, ovvero della sintonia fra Katie e Ridge.


Liam inviterà Katie a non rinunciare a Ridge: sua sorella Brooke avrebbe fatto altrettanto e aggiungerà di non doversi fare da parte solo per non ripetere gli errori di Brooke e dargliela vinta. La più piccola della sorella Logan, a tal punto, capirà di aver commesso un errore fatale inviando Ridge a casa di Brooke per un ricongiungimento!

Nel frattempo Ridge ha pensato di sorprendere Brooke con una bellissima sorpresa: è la festa degli innamorati ed è anche l’occasione giusta per sorprendere la donna che intende portare all’altare. Cosa avrà organizzato per lei?

Le nostre anticipazioni Beautiful sono giunte a conclusione. Katie, parlando con il figlio di Bill, ha finalmente aperto gli occhi ed ha compreso di aver commesso un grave errore nello spingere Ridge ad unirsi con sua sorella. Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni che troverete qui. Troppo curiosi per resistere?

Ecco un piccolo assaggio  di quanto accadrà martedì 30 settembre in puntata. Brooke informerà sua sorella che lei e Ridge presto si sposeranno, mentre Bill racconterà a Wyatt che lui e Quinn si sono scambiati un bacio!