Anticipazioni Beautiful, puntata 3 febbraio 2016: la riluttanza di Wyatt, Ivy sempre contro Steffy
Wyatt e Ivy

Le anticipazioni Beautiful di oggi sono pronte a mostrarvi quello che succederà nella puntata di mercoledì 3 febbraio 2016, che verrà trasmessa su canale 5 al consueto orario delle 13.40. Potremo così vivere la difficoltà di Wyatt che, chiamato in causa da Steffy, non è certo di volerle offrire il suo aiuto. Ridge, intanto, vorrebbe che Thomas e Caroline collaborassero, l’uomo scoprirà il legame che hanno avuto?

Beautiful anticipazioni, puntata del 3 febbraio 2016: Wyatt tentenna

Sintetizziamo brevemente i fatti accaduti nelle scorse puntate di Beautiful prima di passare alle nostre novità. Steffy Forrester, ricattata da Ivy, che la ritiene responsabile dell’incidente occorso ad Aly, ha rinunciato a diventare modella Forrester per lasciare campo libero alla rivale, sperando che questo serva a farla desistere dai suoi propositi di vendetta. In realtà, il gesto non ha sortito il minimo effetto, perchè Ivy ha continuato a ricattare e minacciare la figlia di Ridge.

Le anticipazioni Beautiful svelano che Steffy, sentendosi sempre più sotto pressione, cerca in tutti i modi di convincere Wyatt ad intervenire per far sparire il video che la incastrerebbe. Il ragazzo, sentimentalmente legato ad Ivy, è piuttosto riluttante e non sa se sia il caso di provare a persuadere Ivy.

Anticipazioni Beautiful, trama di mercoledì 3 febbraio 2016: Ivy non intende ragioni

Nella puntata beautiful in onda il 3 febbraio 2016 vedremo che Ivy è da sempre nemica giurata di Steffy e, da quando è morta Aly, la sua è diventata quasi un’ossessione. Ella crede di conoscere la verità su quello che è successo alla figlia di Thorne ed è apparsa disposta davvero a tutto pur di vendicarla.

Le anticipazioni Beautiful ci informano sulla trama dell’episodio di mercoledì 3 febbraio 2016, rivelando proprio che Ivy, dal canto suo, vuole assolutamente portare avanti la sua battaglia contro Steffy, nonostante Liam cerchi in ogni modo di tenere a freno la sua animosità. La resa dei conti fra le due ragazze sembra ormai sempre più vicina: riuscirà Steffy ad evitare il peggio? Potrete scoprirlo solo rimanendo con noi su queste pagine

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 3-2-2016: Ridge ignaro di tutto

Intanto alla Forrester Ridge, totalmente inconsapevole di quanto è accaduto fra Thomas e Caroline, spinge i due a collaborare per ottenere sempre il massimo. Chissà come la prenderebbe Ridge se sapesse che suo figlio e la sua amata Caroline hanno trascorso la notte insieme.

Con questo dubbio vi lasciamo e concludiamo le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di mercoledì 3 febbraio 2016. Presto vi aggiorneremo con nuove anteprime riguardanti la soap più longeva di sempre in onda su canale 5.