Anticipazioni Beautiful, puntata 3 agosto 2016: Steffy

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 3 agosto 2016 svelano che Zende è sempre più a disagio per la situazione creatasi con Nicole, mentre Quinn va a comprare le medicine a Liam visto che non sta bene. Steffy chiama sul cellulare che Quinn ha dimenticato a casa, e a rispondere è nientemeno che Liam. Cosa si diranno i due?

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 3 agosto 2016: il tormento di Zende

A casa di Brooke, dove Rick e Maya si sono trasferiti, c’è naturalmente posto anche per Nicole, sorella di Maya e madre surrogata del piccolo Forrester che sta per venire al mondo. La ragazza, sulla scia dell’entusiasmo, si propone anche come baby-sitter del bambino, quindi chiede a Zende il suo parere in merito.

Il ragazzo, però, è sempre più pensieroso e ricorda quando ha conosciuto Nicole, prima che si offrisse di compiere per la sorella questo gesto d’amore che inevitabilmente si sta ripercuotendo sulla loro storia. Per Zende, infatti, è sempre più difficile accettare la situazione, ma il suo amore per Nicole è sicuramente sincero, dal momento che per lei egli ha rinunciato alle esplicite offerte di Sasha.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 3-8-2016: Liam sta male

Dopo la visita di Wyatt allo chalet, Quinn si accorge che Liam non sta affatto bene; il giovane le chiede con chi stesse parlando poco prima e lei, tergiversato un po’, risponde che è passato un amico a riportarle alcune cose che gli aveva prestato. Liam dice che gli sarebbe piaciuto vederlo, magari sarebbe riuscito a ricordare qualcosa o l’avrebbe addirittura riconosciuto.

Quindi, poiché il ragazzo ha la nausea, mal di testa e si sente confuso, Quinn corre a comprargli qualcosa raccomandandogli di non alzarsi fino al suo ritorno e dimenticando a casa il telefono.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 3 agosto 2016: chi è al telefono?

Alla Forrester Steffy fa notare a Wyatt che Quinn è in ritardo con alcuni pezzi della nuova collezione. Wyatt allora si riserva di chiamarla al più presto ma lei lo invita ad andare pure alla sua riunione perchè se ne occuperà personalmente.

Wyatt esce e Steffy compone dunque il numero di Quinn. Lo squillo del telefono sveglia Liam, che chiama Quinn a rispondere. Rendendosi conto che lei non c’è, il ragazzo va al telefono, confuso e dolorante. Quando lui risponde, Steffy, sentendo una voce maschile, si raggela e chiede chi è…cosa succederà?

E’ davvero tutto con le nostre anticipazioni Beautiful per il momento e vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdere le prossime trame della soap americana.