Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  405

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 dicembre 2014: Thorne e Taylor stanno insieme

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che Thorne e Taylor stanno insieme e presto torneranno a Los Angeles

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 dicembre 2014: Thorne e Taylor stanno insieme

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che Thorne e Taylor stanno insieme e presto torneranno a Los Angeles


Nuovi colpi di scena nella telenovela americana come ci rivelano le anticipazioni Beautiful, la soap che va in onda dal lunedì al sabato alle ore 13,40 su Canale 5 e nella puntata di lunedì 3 dicembre 2014 vedremo Taylor e Thorne felici a Parigi e vi annunciamo che presto torneranno a Los Angeles. In questo episodio, inoltre, scopriremo che Aly si confiderà con Oliver Jones, mettendolo al corrente delle tragiche circostanze della morte della madre Darla: secondo la ragazza tutto è avvenuto a causa di Taylor, che era ubriaca al volante ed avrebbe provocato un impatto fatale. Maya, invece, confiderà a Carter di essere piuttosto preoccupata per Aly, dal momento che l’intento di Oliver è unicamente quello di preservare il suo ruolo all’interno della Forrester Creations.

Prima di scoprire dettagli e particolari su ciò che accadrà, ricolleghiamoci brevemente alla puntata di martedì 2 dicembre 2014, di cui vi abbiamo già ampiamente fornito la trama. Leggendola, avrete sicuramente scoperto che Aly confiderà a Caroline di essersi innamorata di Oliver e la donna non potrà che esserne felice, ma nel contempo le dirà di procedere con cautela, per non farsi del male. Hope accetterà l’invito a cena propostale da Liam, mentre Quinn, che non potrà accettare il comportamento di Hope che sta facendo del male a suo figlio, deciderà di intervenire prontamente.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 3 dicembre 2014: Thorne e Taylor sono una coppia

Maya proprio non può accettare l’assurda vicenda che si è venuta a creare tra Aly e Oliver. Il ragazzo, stando  a quanto avrebbe dichiarato, sembrerebbe interessato alla ragazza non per amore ma per interesse economico,  per restare in azienda. Maya si confiderà con Carter, che la inviterà a restare calma. Davvero Oliver sta approfittando dell’ingenuità della figlia di Thorne? Lo vedremo presto.


Aly, nel frattempo, è con Oliver e si aprirà moltissimo con lui, raccontandogli tutti i dettagli in merito alla morte della madre Darla, avvenuta secondo lei a causa di Taylor. E un’immagine ci lascerà stupiti: Taylor e Thorne stanno insieme, sono diventati una coppia molto affiatata e presto prenderanno un volo da Parigi per recarsi a Los Angeles!

Le anticipazioni Beautiful sono terminate, ma non scappate via, perché presto saremo di nuovo con voi e vi sveleremo tutto ciò che accadrà giovedì 4 dicembre 2014 in puntata. Vi annunciamo che sarà da non perdere, perché Hope, che è si è accorta di amare entrambi i fratelli, prenderà una decisione che ci lascerà di stucco e che vi avevamo annunciato già nelle anticipazioni del mese di dicembre 2014: è decisa a frequentare sia Liam che Wyatt. Come la prenderanno i due fratellastri? E Quinn? se ne starà lì buona  a guardare? Non lo crediamo affatto, restate con noi per scoprirne di più!