Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  519

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 febbraio 2015: Ridge ricorda che Justin era alla guida dell’elicottero

Anticipazioni Beautiful, i ricordi di Ridge stanno diventando sempre più vivi

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 febbraio 2015: Ridge ricorda che Justin era alla guida dell’elicottero

Anticipazioni Beautiful, i ricordi di Ridge stanno diventando sempre più vivi


Ripartiamo con le anticipazioni Beautiful, la soap americana di successo che va in onda dal lunedì al sabato alle ore 13,40 sulla rete ammiraglia Mediaset Canale 5 e questa volta scopriremo quali sorprese ci riserverà la puntata di martedì 3 febbraio 2015. Ridge sta pian piano ricomponendo i tasselli dell’incidente che lo ha fatto precipitare dal velivolo sul quale viaggiava con Brooke per riportarla a Los Angeles e proprio in questo episodio ricorderà perfettamente che alla guida dell’aereo vi fosse il complice fidato di Bill Spencer, Justin e per questo si recherà alla Spencer Publications per metterli definitivamente alle strette, ma non verrà creduto da Katie e da Brooke.

Anticipazioni Beautiful, ecco cosa accadrò lunedì 2 febbraio 2015

Il mese di febbraio 2015 si prospetta davvero ricco di sorprese e di novità: Ridge, finalmente, ha ripreso a ricordare e per questo potrà incastrare nuovamente Bill, che invece è sempre più innamorato di Brooke. Nella puntata di lunedì 2 febbraio 2015 Hope e Liam faranno una proposta a Wyatt, ovvero fare ritorno alla Forrester Creations in quanto non è giusto che anche lui, che ha dato un contributo importante all’azienda, paghi per gli errori folli commessi da Quinn, sua madre, che invece si è ricoverata spontaneamente in un ospedale psichiatrico. Ridge, invece, avrà la certezza che qualcuno abbia tentato non solo di farlo sparire ma peggio ancora di ucciderlo, mentre Oliver si presenterà alla festa medievale in cui Aly, dopo la delusione del nastro di Maya, si è recata con Pam e con Charlie e qui Jones si travestirà da cavaliere per convincerla a ritornare con lui!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 3 febbraio 2015: Bill è responsabile della caduta di Ridge


Ridge vivrà dei momenti di forte tensione che preoccuperanno moltissimo Katie. L’uomo, infatti, ricorderà chiaramente la dinamica dell’incidente e capirà che al comando dell’aereo vi fosse Justin che con una mossa strategica lo ha fatto precipitare in mare aperto. Così, si recherà da Bill per porre fine alla triste vicenda. Nel frattempo né Katie né Brooke daranno credito alle  parole dello stilista, credendo che la sua mente stesse cominciando ad elaborare falsi ricordi.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 3 febbraio 2015: Aly e Oliver fanno pace

Dopo aver parlato con il fantasma di Darla, che inviterà Aly a dare ad Oliver un ‘ultima chance in quanto tutti possono commettere degli errori e dopo la bellissima sorpresa ricevuta durante la festa medievale con Charlie e Pma, la figlia di Thorne capirà di amare Jones  e per questo deciderà di perdonarlo.

Ed anche questa volta giungiamo alla fine delle nostre anticipazioni Beautiful. Spoiler di febbraio 2015 ci annunciano che nella puntata di mercoledì 4 febbraio 2015 Bill prenderà una improvvisa decisione: sposare Brooke al più presto  a Catalina: ci riuscirà oppure anche questa volta il suo progetto fallirà?