Anticipazioni Beautiful, puntata 3 giugno 2016: Sasha insidia Zende, lite Steffy-Liam
Zende

Le anticipazioni Beautiful di oggi annunciano la trama della puntata di venerdì 3 giugno 2016 e rivelano che Steffy attende con ansia notizie del suo fidanzato, il quale sembra sparito nel nulla. Nicole soffre di disturbi legati alla gravidanza e Sasha ne approfitta per insinuarsi tra lei e Zende. Quando finalmente Liam riesca a comunicare con Steffy e le racconta cosa è successo, la figlia di Ridge reagisce piuttosto male.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 3 giugno 2016: dov’è Liam?

Dopo la lite seguita all’incidente di Ivy, Steffy e Liam non si sono più visti. Al suo risveglio la figlia di Ridge si rende conto che il suo fidanzato non è rientrato. Arriva poi Wyatt, il quale dice di averlo visto per l’ultima volta in ospedale e di aver pensato avrebbe riaccompagnato Ivy a casa. Steffy è in ansia per questa assenza e per il fatto di non avere notizie, allora Wyatt prova a consolarla e ad incoraggiarla, dicendosi certo che le cose si sistemeranno non appena lei e Liam avranno modo di parlare.

Steffy riflette sul fatto che Ivy ancora la incolpi per la fine della sua relazione con Liam, quindi si dice contenta che Ivy stia bene, ma spera propria che decida davvero di andarsene, e che non resti sperando di avere qualche possibilità con Liam.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di venerdì 3-6-2016: Sasha modella d’eccezione

Intanto alla Forrester Nicole è pronta per il servizio fotografico di Zende, che desidera diventare un fotografo affermato e sta seguendo dei corsi per coltivare la sua passione. Sasha sopraggiunge e, quando Nicole viene colta dalla nausea, cosa che è già successa molte altre volte, Zende le chiede di andare da lei per sincerarsi che stia bene.

La ragazza, però, ha un’idea migliore: lo aiuterà lei, desidera fare la modella pur non avendo esperienza e quindi lo incoraggia a seguire la sua aspirazione. Zende la aiuta a metterla in posa: Sasha è molto soddisfatta di essere oggetto dell’obiettivo e delle attenzioni di Zende.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 3 giugno 2016: una scomoda verità

Finalmente Liam telefona a Steffy e, quando lei gli dice di volere che torni a casa, il giovane Spencer dice di non poterlo fare subito e lei gli chiede come mai. Liam le rivela dunque che è in Australia e Steffy lo interrompe non volendo sentire oltre, ha già capito tutto.

Quindi riaggancia il telefono, lamentandosi con Wyatt del fatto che Liam è dall’altra parte del mondo con una donna che ha detto ancora di amarlo e questo può significare solo una cosa. Wyatt la abbraccia per consolarla mentre Liam cerca inutilmente di richiamarla.

Le nostre anticipazioni Beautiful sono terminate per il momento ma continueremo ad aggiornarvi con nuove trame sulla soap americana di canale 5.