Pubblicato il: 01 Luglio, 2014  637

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 luglio 2014: Hope lascia Liam Spencer

Anticipazioni Beautiful, puntata 3 luglio 2014: Hope lascia Liam Spencer


Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 3 luglio, ove Hope rompe definitivamente la sua love-story con Liam

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 13.40. Cosa accadrà in puntata? La trama ci rivela che Hope, dopo l’irruzione di Liam nella casetta, lo caccerà via, affermando di non volerlo più sposare dopo aver scoperto del video realizzato da lui in onore di Steffy Forrester.

Nella puntata precedente, quella di mercoledì 2 luglio, Wyatt ha raggiunto la sua amata nella casetta e si è dichiarato apertamente a lei. I due si sono scambiati un dolcissimo bacio e Hope ha capito che il suo vero posto è con Fuller e non con Liam, un uomo da dover dividere sempre con Steffy, sua rivale in amore.

Leggiamo insieme cosa accadrà !


Anticipazioni Beautiful, giovedì 3 luglio 2014: Hope lascia Liam

La trama della puntata di giovedì 3 luglio sarà davvero entusiasmante. Hope, che come ben sappiamo ha ricevuto la visita di Wyatt che l’ha poi baciata, vedrà arrivare anche Liam alla casetta, ma lo caccerà via, dicendogli di volere accanto a lei un uomo da non dover continuamente dividere con la sua rivale in amore, ovvero Steffy Forrester.

E mentre Wyatt prometterà ad Hope di esserle sempre accanto e di darle la felicità che si merita, Liam andrà su tutte le furie e incolperà pesantemente il giovane fratellastro e non potrà che inveire furiosamente contro lui, dal momento che la vera causa della sua rottura con la bionda Logan è il fratellastro, sempre pronto a cogliere il momento opportuno per conquistare la sua donna.

Per adesso, le nostre anticipazioni Beautiful volgono a conclusione. Hope è decisa più che mai a rompere il fidanzamento con lo Spencer, dopo aver scoperto del video tributo realizzato da Liam per Steffy e vuole accanto a lei un uomo come Wyatt, da non dover dividere con nessuna.

Sappiamo, inoltre, che Liam non si tirerà di certo indietro. Secondo voi, ce la farà a riconquistare la figlia di Brooke? Lo vedremo presto, restate con noi! Intanto, vi anticipiamo che venerdì 4 luglio, Rick Forrester donerà un anello a Caroline, che i due abbiano deciso di convolare a nozze? E Maya?