Anticipazioni Beautiful, puntata 3 maggio 2016: Steffy rivela la verità a Wyatt!

Eccoci con nuove anticipazioni Beautiful pronte a raccontarvi la trama della puntata di martedì 3 maggio 2016, nella quale vedrete che Steffy, convinta che Wyatt debba sapere la verità su quanto accaduto fra Thomas ed Ivy, affronta la cugina e la invita ad essere sincera. quindi parla lei stessa con Wyatt raccontandogli tutta la verità. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 3 maggio 2016: Steffy e Ivy discutono!

Steffy affronta Ivy e le dice apertamente di confessare a Wyatt il suo tradimento, ma la cugina ribatte che non sono certo affari suoi se lei e Thomas si sono baciati. Steffy insiste:  ha tradito Wyatt, e lui ha diritto di saperlo. Pertanto, se non lo informerà Ivy, lo farà lei. Ivy cerca di discolparsi, dicendo che è stato un errore, e che si sente terribilmente in colpa.

Steffy comprende e sostiene di non volerla attaccare ma di stare dalla parte di Wyatt, ma è giusto che quest’ultimo non venga ingannato. Ivy dice di non avere scusanti visto che c’è qualcosa con Thomas, anche se però non cambia i suoi sentimenti e promette di parlare lei stessa con il ragazzo, immediatamente.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di martedì 3-5-2016: chiacchiere in casa Spencer

Katie e Bill sono a casa in un momento di relax e la trama Beautiful svela che quest’ultimo ammette di aver sprecato troppo tempo preoccupandosi dei suoi figli: è giusto che ora essi gestiscano le loro vite da soli, mentre lui è impegnato nelle sue vicende personali. Quindi egli fa notare a Katie che dovrebbe ammettere che Steffy è la donna giusta per Liam.

Katie, però, preferisce essere più cauta e Bill nota che è evidente l’amore di Steffy per Liam. Dopo una chiacchierata accademica, i due si lasciano andare ad un momento di passione, ignari di quello che sta per accadere fra Wyatt ed Ivy.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 3 maggio 2016: la rivelazione di Steffy

Alla Forrester, intanto, Wyatt entra nell’ufficio di Steffy per consegnarle alcuni documenti e la donna coglie l’occasione per chiedergli se conosce il pensiero della sua ragazza. Wyatt è a disagio, l’antipatia di Steffy per Ivy è evidente ma la ragazza dichiara di volerlo solo proteggere. Wyatt la ringrazia ma sostiene che non c’è alcun problema finché Thomas comprenderà di doversi tenere a distanza da Ivy.

Secondo Wyatt, Ivy gli è assolutamente fedele e non lo tradirebbe mai. Steffy, però, insiste:  si domanda se Ivy sia davvero così innocente e gli consiglia di andare a parlarle. Di fronte alla richiesta di spiegazioni da parte di Wyatt gli rivela la verità: Ivy lo ha tradito con Thomas!

Cosa succederà adesso fra Ivy e Wyatt e, soprattutto, tra Steffy ed Ivy? Lo saprete molto presto continuando a seguire le anticipazioni Beautiful che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.