Anticipazioni Beautiful, trama puntata 3 marzo 2015

La trama della telenovela americana si fa sempre più intrigante e ricca di particolari davvero interessanti. Con le anticipazioni Beautiful oggi andremo a scoprire che cosa ci regalerà la puntata che andrà in onda martedì 3 marzo 2015. Che cosa accadrà? Sappiamo che Hope farà una sconcertante rivelazione a Liam che resterà stupito e senza parole, mentre alla Forrester non si parlerà altro dell’intrigo di Quinn che ha provocato la caduta della bella Ivy nella Senna.

Anticipazioni Beautiful, uno sguardo agli episodi passati

Prima di iniziare, volgiamo lo sguardo alle precedenti anticipazioni ed in particolare soffermiamoci sulle puntate del 28 febbraio 2015 e del 1 marzo 2015. Hope andrà su tutte le furie quando verrà a conoscenza del video compromettente di Charlie, il quale, con l’aiuto di Pam, ha scoperto la vera colpevole che ha provocato la caduta di Ivy nella Senna, portando Liam a venire in suo aiuto ed a presentarsi in estremo ritardo all’appuntamento con Hope. La bella figlia di Brooke avrà poi una accesa discussione con la suocera impicciona, la quale saprà difendersi al meglio, sostenendo che Hope, che non si è mai chiesta il motivo del ritardo di Liam gettandosi senza pensarci due volte tra le braccia di Wyatt, in realtà, non ami Liam ma il fratellastro.

E mentre Charlie e Pam mostreranno la loro scoperta a tutta la Forrester, ecco che la figlia di Deacon, dopo un incontro con Wyatt, che desolato e arrabbiato con la madre, porgerà le sue più umili scuse alla sua sposa, raggiungerà Liam, che è convinto che la ragazza ragioni sull’accaduto e decida di fare un passo indietro e lasciare per sempre i Fuller. Ma dovrà ricredersi. La sue aspettative sono troppo alte, perché quello che succederà martedì 3 marzo lo lascerà senza parole!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 3 marzo 2015: Hope è incinta!

Liam non riuscirà a capire perché Hope, nonostante fosse emersa la verità sugli intrighi di Quinn, sia ancora convinta di stare con Wyatt, ma nel corso del loro colloquio, emergerà una sconvolgente verità: Hope è in dolce attesa e a saperlo, per adesso, è solo Liam. Ma quest’ultimo, che non vuole rinunciare alla sua amata, si offrirà addirittura di fare da padre al piccolo pur di stare con lei, ma Hope lo farà ritornare con i piedi per terra: adesso sta con Wyatt e presto avranno un bambino.

Anticipazioni Beautiful: Suscita ancora scalpore il video con Quinn che spinge Ivy nella Senna

Alla Forrester si continuerà a chiacchierare della scoperta di Charlie e Pam ne parlerà con tutti i membri della prestigiosa maison. Nel frattempo Ivy, sconvolta, deciderà di affrontare la folle Quinn, mentre Wyatt raggiungerà la madre, pronto a rinfacciarle tutto il suo sdegno per il pasticcio che ha combinato, perché teme un ripensamento di Hope. Ma la madre lo tranquillizzerà: Hope non ama Liam!

Le anticipazioni Beautiful volgono a conclusione. Con il racconto della puntata di mercoledì 4 febbraio 2015, invece, scopriremo che Hope, dopo la scoperta della dolce attesa, non se la sentirà di informare Wyatt e per questo si recherà da Brooke, cercando conforto in sua madre. E rumors americane sono pronti a rivelarci che presto Brooke partirà per Milano ed al suo ritorno in America troverà una situazione molto cambiata. Ci saranno gli uomini pronti ad iniziare una love -story con lei?